NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

1269615298thanksfortheinfo.jpg
sai come si dice....

tra 1 kg d'oro e 1 kg di soldi so benissimo cosa scegliere....!


se arriva un pò di vento il kg d'oro resta li, il kg di soldi vola via... ;)

arriverà tutto è inevitabile...
 
Ha trovato la moglie bella e addormentata nel letto di casa dopo un'orgia con un'amica e due sconosciuti. Tutti nudi. Pensando a un tentativo di rapina finito con uno stupro, il marito ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e droga. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge doveva rientrare nella loro casa di Tarquinia (Viterbo) il giorno dopo.

Durante la festa, dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perché, vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato, a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Dopo aver aperto gli occhi e capito la faccenda, chissà se il matrimonio durerà.

be il matrimonio è finito da un pezzo li', è da vedere quanto è masochista il marito :wall: :D:D
 
Fisco, Berlusconi riafferma taglio Irap, quoziente familiare
null.gif
Reuters - 26/03/2010 15:42:16
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 26 marzo (Reuters) - Il governo non ha rinunciato all'idea di ridurre l'Irap e di realizzare il quoziente familiare "nel prossimo futuro".

Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi senza tuttavia fornire indicazioni sui tempi per il varo delle due misure.

"La nostra prospettiva è ineluttabilmente quella di attuare la riforma liberale che ha nel suo dna la riduzione fiscale", ha detto Berlusconi intervenendo su Sky tg 24.

Al conduttore che chiedeva se sia ipotizzabile intervenire sulla pressione fiscale già nei prossimi mesi, Berlusconi si è limitato a dire che "le due direttrici dell'azione di governo sono la riduzione dell'Irap, l'imposta rapina, e venire incontro alle famiglie numerose" con l'introduzione del quoziente familiare.

Già una volta Berlusconi aveva spinto per un graduale intervento sull'Irap, che è poi saltato per l'opposizione del ministro dell'Economia, Giulio Tremonti.
 

Allegati

  • vanna_berlusconi.jpg
    vanna_berlusconi.jpg
    24,5 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto