NON MI SCORAGGiO,PERCHE'OGNI TENTATIVO SBAGLIATO E SCARTATO....

Chiuso tutti gli short ... si poteva fare meglio ... ma da quando vendo e mi pento le cose vanno meglio ... avrò bisogno di un secolo prima di recuperare ma con pazienza ;)

sera a tutti .... mah a leggere certe cose si fa fatica a capire tutto quello che è stato "speso" finora ...
USA:OBAMA LANCIA PACCHETTO DA 1,5 MLD PER CRISI IMMOBILIARE

(AGI/AFP) - Henderson, 19 feb. - Il presidente Barack Obama ha lanciato un pacchetto da 1,5 miliardi di dollari per aiutare gli americani colpiti dalla crisi immobiliare, focalizzando gli aiuti nel Nevada, in California e in Florida, dove il collasso del settore e' stato particolarmente violento. "Questi fondi - dice Obama - vanno ad aiutare soprattutto i proprietari di case disoccupati per evitare che vengano colpiti da un'ondata di pignoramenti". .

se bastano qs quattro lire a risolvere i problemi ne spendevano 150 volte tanto nel 2007 e ora stavamo in tutt'altra situazione o sbaglio ?

fate mai un casso , maremma maiala rientrato poco fa' , che giornata.:rolleyes:

erry grazie chiuso verso le 12,30 21500 da 21731 aperto ieri sera :D

che ficata oggi poter esserci c'era da divertirsi :D

fate mai un casso , maremma maiala rientrato poco fa' , che giornata.:rolleyes:

erry grazie chiuso verso le 12,30 21500 da 21731 aperto ieri sera :D

che ficata oggi poter esserci c'era da divertirsi :D
L'ho detto anche a Erry se hai un telefonino un minimo evoluto installa la versione per mobile per gestire le posizioni va benissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto