NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Quando anni fa si candidò nella mia regione anche io pensai "Ok, la Puglia continuerà ad essere in mano alla peggiore destra fascista ed affarista rappresentata dalla famiglia Tatarella". Ritenevo impossibile che in una regione come la mia Puglia un "comunista" per giunta gay riuscisse ad ottenere fosse anche un buon risultato. I miei corregionali mi hanno smentito per ben 2 volte e la seconda con più forza della prima, a testimonianza che hanno apprezzato la gestione di Vendola "nonostante" la sua sessualità. Sticazzi se sei gay, ti fai ingroppare dai trans o altro, basta essere limpidi, coerenti ed amministrare decentemente e con CORAGGIO.

Sono d'accordo!!!;):up:

blekmacigno

Nuovo forumer
Bona...e ce fo pure il close!!:D:D:D

olly visto che oltre ad essere un veggente ti piace la FIGA..
01.jpg

Oggi chiudiamo a zero?
Bye bye

.

Ranger

Swing Trader
Quando anni fa si candidò nella mia regione anche io pensai "Ok, la Puglia continuerà ad essere in mano alla peggiore destra fascista ed affarista rappresentata dalla famiglia Tatarella". Ritenevo impossibile che in una regione come la mia Puglia un "comunista" per giunta gay riuscisse ad ottenere fosse anche un buon risultato. I miei corregionali mi hanno smentito per ben 2 volte e la seconda con più forza della prima, a testimonianza che hanno apprezzato la gestione di Vendola "nonostante" la sua sessualità. Sticazzi se sei gay, ti fai ingroppare dai trans o altro, basta essere limpidi, coerenti ed amministrare decentemente e con CORAGGIO.

non contesto vendola e la sua amministrazione, ne so quanto dicono i giornali....ha governato bene ?? complimenti, sono contento per lui e per tutti i pugliesi ..:up:

ma....che quazzo centra dire so gay ....x il premier gay siamo pronti , se lo tenesse per lui quello che fa nella vita privata me ne fotte un quarzo....., perche' fare il porta bandiera dei gay quando nessuno glielo ha chiesto :D:D continuasse ad amministrare e non rompesse il quarzo ...è evidente che hanno il complesso di inferiorita' rispetto alla societa' :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto