NON PENSO MAi AL FUTURO,ARRIVA FIN TROPPO PRESTO.....

1. Google Q2 revenue ex-TAC $5.09 bln
    3 min ago4:05 p.m. July 15, 2010
    - Wallace Witkowski
  2. 176baef8-bafd-4821-a593-4215ff2fff3e:4614 Google Q2 revenue $6.82 bln vs $5.52 bln
    5 min ago4:04 p.m. July 15, 2010
    - Wallace Witkowski
  3. 176baef8-bafd-4821-a593-4215ff2fff3e:4613 Google Q2 net income $5.71 vs $4.66

raga stakko...
domattina sveglia alle 5,30,poi colazione al bar e a seguire camminata di km 6 *1 oretta circa
poi colazione bis con lettura quotidiani :up:

a domani :p

gasto perchè non parti dal 26 maggio con quella dinamica, ma parti molto oltre ? c'è un motivo particolare ?

il motivo lo vedrai a breve probabilmente :) guarda le ultime due candele dei max recenti di s&P e quelle di ieri e oggi ...

poi non chiedermi cose che non so la mia è analisi a Culo non è vera analisi Tecnica...
mo vado che so lesso....

il motivo lo vedrai a breve probabilmente :) guarda le ultime due candele dei max recenti di s&P e quelle di ieri e oggi ...

poi non chiedermi cose che non so la mia è analisi a Culo non è vera analisi Tecnica...
mo vado che so lesso....

Se intendi dire che a breve si rintraccerà, le cose non cambiano molto fra iniziare tracciando prima e dal punto in cui tracci. Anzi, tracciando dal vero massimo del 26, il bordeggiamento della dinamica è ancora più preciso, in pratica siamo arrivati da un paio di giorni.

Se intendi dire che a breve si rintraccerà, le cose non cambiano molto fra iniziare tracciando prima e dal punto in cui tracci. Anzi, tracciando dal vero massimo del 26, il bordeggiamento della dinamica è ancora più preciso, in pratica siamo arrivati da un paio di giorni.

questi sono gli straordinari e devono stupire ;)

il punto focale comunque le bische , ma i cambi . c'e' un piano e' innegabile

ognuno con le sue convinzioni per carità :)

io non sono convinto al 100% che si ritracci ma solo al 50 per questo domani valuto di dimezzare...

questo è il w in questo caso faccio come dici te...

e poi c'è una figura di At che ha un nome triple bottom roba del genere, ma devo vederla sul Daily...

Allegati

• S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    25,7 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto