NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

sono felice :up:

che ci fai sveglio?:eek: non e' da te :eek:

sto' guardando rai 3 italiani che se vanno a barcellona a vivere . qualita' della vita migliore della nostra :wall:

basta, quando vedo la politica in tv mi viene il vomito.

tutti a dire così non va, la politica deve reagire, cambiare, blà, blà, blà

e sono loro stessi a dirlo

in altri periodi con persone migliori avrebbero detto: "lascio spazio ad altri" :up::up:

e mi riferisco a molti..non pochi ;)

per kodak VFKL..l'ultima volta sono uscito con un lauto +15% in 1gg :D:D:D:D

La crisi è la più grande benedizione per le persone e per le nazioni,perchè la crisi porta progressi.La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.E'nella crisi che sorge l'inventiva,le scoperte e le grandi strategie.Chi supera la crisi,supera se stesso senza essere superato.Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà,violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni.La vera crisi è la crisi dell'incompetenza.L'inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d'uscita.Senza crisi non ci sono sfide,senza sfide la vita è una routine,una lenta agonia.Senza crisi non c'è merito.E'nella crisi che emerge il meglio di ognuno,perchè senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.Parlare di crisi significa incrementarla,e tacere nella crisi è esaltare il conformismo.Lavoriamo duro invece.Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa che è la tragedia di non voler lottare per superarla!!!C'è caldo e sole anche oggi famiglia schifosissima ed è un bel giorno!!!:D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

se gli effetti del nuovo ciclo solare è questo mi rimetto il costume :p

E'così purtroppo...e la rabbia monta!!!!:wall::wall::wall:

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

caro Olly, bello quello che hai scritto, tuttavia non è detto.

Hegel disse: "Ciò che è razionale è reale, e ciò che è reale è razionale"

il problema è il punto di vista.
ad oggi, tranne in alcuni casi, non si è fatto altro che giustificare lo status quo

io credo invece nella razionalizzazione della realtà, non è detto che il reale sia giustificabile

proprio in questa frase a mio avviso nascono destra e sinistra..
nella stessa filosofia a seconda dell'interpretazione di questa frase nacquero destra e sinistra hegeliana :):)

p.s.: ammazza quanto so' profondo stasera :lol::lol::lol::lol:

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

caro Olly, bello quello che hai scritto, tuttavia non è detto.

Hegel disse: "Ciò che è razionale è reale, e ciò che è reale è razionale"

il problema è il punto di vista.
ad oggi, tranne in alcuni casi, non si è fatto altro che giustificare lo status quo

io credo invece nella razionalizzazione della realtà, non è detto che il reale sia giustificabile

proprio in questa frase a mio avviso nascono destra e sinistra..
nella stessa filosofia a seconda dell'interpretazione di questa frase nacquero destra e sinistra hegeliana :):)

p.s.: ammazza quanto so' profondo stasera :lol::lol::lol::lol:

sarai pure profondo, ma io c'ho capito nu cazz :sad::wall:

mi hanno chiuso il sondaggio :sad::sad::sad::sad::sad:

bruno se mi dai l'indirizzo in pvt ti mando un regalo a casa...il libro che mi ha cambiato la vita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto