NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

anche tu lì?

quando crollò però non dire che non ti avevo avvertito..era la mia preferita una volta ma quel crollò puzzava da un km :wall::wall:

pensa a me con MI...poi mediato bene piccoli gain...azz...ho venduto il 50% delle mediate a 0,32 :wall::wall: :wall::wall:

E'assurdo comunque......stavo vendendo MI,una parte,ma sembra che abbia un chip nella testina di cazzzo e pare che mi anticipino anche solo i pensieri....c'era denaro fino 0.352,passo l'ordine in banca e,come altre cento volte,non fanno in tempo e rimane li,come un cOLLYone!!!Assurdo zio porco e ripeto,succede regolarmente ogni volta i questo periodo!:(:(

E'assurdo comunque......stavo vendendo MI,una parte,ma sembra che abbia un chip nella testina di cazzzo e pare che mi anticipino anche solo i pensieri....c'era denaro fino 0.352,passo l'ordine in banca e,come altre cento volte,non fanno in tempo e rimane li,come un cOLLYone!!!Assurdo zio porco e ripeto,succede regolarmente ogni volta i questo periodo!:(:(

non so cosa bolle in pentola..ma ha una forza incredibile...oggi ero a 0,315..poi sono uscito..ho esagerato :wall::wall::wall::wall:

non ti dico il mio pmc...mi vergogno :D:D:lol::lol::lol::eek::eek::eek::eek::eek::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto