Ignatius sfumature di grigio 11 Febbraio 2023 #1 Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi.
Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi.
rainman sono timido 11 Febbraio 2023 #3 Ignatius ha scritto: Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi. Clicca per allargare... E tu rispondi: qua non ci sono pasti gratis, se vuoi l’informazione devi tirar fuori le tette. Beninteso, sempre che ne valga la pena.
Ignatius ha scritto: Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi. Clicca per allargare... E tu rispondi: qua non ci sono pasti gratis, se vuoi l’informazione devi tirar fuori le tette. Beninteso, sempre che ne valga la pena.
mvdvec Aquila della notte 11 Febbraio 2023 #4 Ignatius ha scritto: Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi. Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Stranamente, la mittente mi ha chiesto informazioni su un mio post anziché farmi vedere le tette. Non ci sono più le avàns carnali di una volta, amiche ed amici di InvestireOggi. Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 11 Febbraio 2023 #6 StaVOLTA ha scritto: pure poeta... (la gif non ce l'ho) Clicca per allargare...
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2023 #7 Mi auguro non ti abbia scritto dal futuro cercando di cambiare la continuità spazio tempo.