Non posto piu'! Addio a tutti in bocca al lupo! (5 lettori)

lux2

Forumer storico
NON SONO TORNATO...SOLO PATRID PUO' FARMI TORNARE...SOLO SE LO VUOLE LUI....! SOLO SE SI E' CONVINTO DI IMPARARE FINALMENTE A GAINARE IN BORSA...E PREVEDERE IL FUTURO DEI MERCATI......ALTRIMENTI MI PORTEREBBE MALE...! E' COME NEL 2002...A QUEL PUNTO MEGLIO GAINARE IN SILENZIO...:(!
PATRID STA A TE...IO VI AIUTO....MA NS SIGNORE DICE AIUTATI CHE DIO T'AIUTA....se lo dice Lui....

Scusa, ma cosa te ne frega di 'sto Patrid ? Tu sei molto popolare , molto in gamba e di grande aiuto in questo forum , direi che al 99% tutto questo ti venga riconosciuto, non puoi pretendere di avere il 100%. ;)
 
NON POSTO PIU' SE NON VUOLE PATRID, SOLO PATRID PUO' FARMI CAMBIARE IDEA....OGGI E' DOMENICA, E' TEMPO BRUTTINO, NON VALE....

GOOOOOOLLLLLL DEL CAGLIARIIIII!!!!!!!!
CA ZZZZZOOOOO HO TROVATO DA FAREEEEE...VADO A FESTEGGIARE IL SECONDO TITULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Grazie a tutti delle belle parole...sappiate che avete evitato un suicidio.....ero li per li'...ma leggendovi mi sono eccitato e ripreso , branco di rikkioni!
 
non posto piu' se non vuole patrid, solo patrid puo' farmi cambiare idea....oggi e' domenica, e' tempo bruttino, non vale....

Goooooollllll del cagliariiiii!!!!!!!!
Ca zzzzzooooo ho trovato da fareeeee...vado a festeggiare il secondo tituloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


lo vedete?????? Lo vedete che qualcuno mi fa il malocchio?????
Caz zo io ci credo che una cattva persona ti puo' fare il malocchio....ero partito tutto bello agghindato, la sciarpa e il cappello neroazzurro, la bandiera, la maglietta nerazzurra...
Il perizoma nero e la coulotte azzurra, un completino che mi son comprato per l'occasione...accendo l'auto e sento il 2 a 1 di totti....patrid toglimi sto malocchio....vedo che scrivi agli altri, e continui con le tue cantilene, non si puo' prevedere, non si puo' guadagnare...ao' ma se uno non e' esperto nucleare non puo' dire che non si puo' creare la bomba atomica....se te sei uno sfigato incapace, non puoi dire che non si puo' prevedere il mercato....te l'ho dimostrato nel ribasso, nel rialzo, in questo ribasso, anche se con tempi piu' lunghi grazie alla fed, e vedrai si avverera' tutto cio' che ho scritto! Quindi accetta la realta'.... La bomba nucleare esiste...solo che tu non sei capace!
Ma cerca di migliorare...facciamo pace...
 

Users who are viewing this thread

Alto