meisrome
CostaDMen_SpiaggiaLibera
riferire dettagli prego!msldnl ha scritto:Sul conto trading dal 1 gennaio 2007 si paga un canone di 50 € all'anno per la chiusura a me non hanno chiesto la raccomandata
riferire dettagli prego!msldnl ha scritto:Sul conto trading dal 1 gennaio 2007 si paga un canone di 50 € all'anno per la chiusura a me non hanno chiesto la raccomandata
Rapisarda ha scritto:uhm... mesi fa ero incazzatissimo perchè wind mi aveva alzato le tariffe...
Qualche settimana dopo deciso a "fargliela pagare" cambiando gestore, mi sono reso conto che per le mie caratteristiche (di traffico) anche le tariffe maggiorate risultavano più competitive della concorrenza...
Essendo un cliente "storico" su iw non ho pagato nulla per anni ed ho usufruito di un conto con caratteristiche che definirei anche sopra la media...
Non è carino aumentare i costi, ma il mercato non offre valide alternative quindi accetterò tranquillamente l'aggravio di spesa
fino a luglio 2002 ero anch'io cliente di finecoecasa ha scritto:Mi dispiace per le vostre delusioni su IW , io mi trovo dal 2000 con fineco che, pur non essendo perfetto, ora offre il 3,75% lordo sul banking e il 4,00% lordo sul conto in dollari, che nei momenti di maggiore giacenza di liquidità per il fatto di "stare alla finestra" nei giorni critici dei mercati non guasta .
Il costo di gestione conto è di 5,95 euro/mese che viene scalato fino a zero a seconda dei servizi e/o degli importi giacenti tra contanti e titoli vari per cui questo costo lo evito.
Oltre ai due bolli per banking e trading naturalmente da sempre esistiti e pagati.
Approfitto per gli auguri di buon anno a tutti, ciao.
tontolina ha scritto:Oggi ho attivato il conto deposito IwPower
eeeee....................
se fai il giroconto ti fottono 2 giorni di valuta sia in andata che al ritorno
quindi l'hanno studiato in modo che i danè non si muovano
vediamo come si mette....
in definitiva remunerano al 4% e versano gli interessi tutti i mesi
e per il solo mese di gennaio il 4.5%
se non mi piace non faccio che chiuderlo...
ciao![]()
ettore_61 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!