IW Bank (IW) NON REMUNERA più il conto banking

Spesso ho mandato email, o fatto telefonate cercando qualcuno e non ho avuto risposta e senza essere richiamato.Alle volte ho dovuto cercare il contatto 4 volte prima di avere un ritorno .Sul conto banking col comparto Power l'interesse lordo è il 4% che diventa 2,97 netto che diventa 2,92 perchè gli interessi vengono accreditati mensilmente. Per passare (nel sito) dal settore banking a quello trading bisogna sapere del canale di comunicazione che passa dal banking zona titoli al trading, e dall'impostazione del sito questo non si capisce.La email di cui state parlando non mi è ancora arrivata.Le banche sono istituti a delinquere IW è una banca appena meglio delle altre.Concordo con Meisrome per eventuali azioni collettive.

uhm... mesi fa ero incazzatissimo perchè wind mi aveva alzato le tariffe...
Qualche settimana dopo deciso a "fargliela pagare" cambiando gestore, mi sono reso conto che per le mie caratteristiche (di traffico) anche le tariffe maggiorate risultavano più competitive della concorrenza...

Essendo un cliente "storico" su iw non ho pagato nulla per anni ed ho usufruito di un conto con caratteristiche che definirei anche sopra la media...
Non è carino aumentare i costi, ma il mercato non offre valide alternative quindi accetterò tranquillamente l'aggravio di spesa

Rapisarda ha scritto:
uhm... mesi fa ero incazzatissimo perchè wind mi aveva alzato le tariffe...
Qualche settimana dopo deciso a "fargliela pagare" cambiando gestore, mi sono reso conto che per le mie caratteristiche (di traffico) anche le tariffe maggiorate risultavano più competitive della concorrenza...

Essendo un cliente "storico" su iw non ho pagato nulla per anni ed ho usufruito di un conto con caratteristiche che definirei anche sopra la media...
Non è carino aumentare i costi, ma il mercato non offre valide alternative quindi accetterò tranquillamente l'aggravio di spesa

:up:

Ma certo, non sono aumenti fuori mercato. Inoltre non devo più andare in posta per pagare l'ICI...

Oggi ho attivato il conto deposito IwPower
eeeee....................

se fai il giroconto ti fottono 2 giorni di valuta sia in andata che al ritorno

quindi l'hanno studiato in modo che i danè non si muovano

vediamo come si mette....
in definitiva remunerano al 4% e versano gli interessi tutti i mesi
e per il solo mese di gennaio il 4.5%

se non mi piace non faccio che chiuderlo...
ciao :ciao:

Mi dispiace per le vostre delusioni su IW , io mi trovo dal 2000 con fineco che, pur non essendo perfetto, ora offre il 3,75% lordo sul banking e il 4,00% lordo sul conto in dollari, che nei momenti di maggiore giacenza di liquidità per il fatto di "stare alla finestra" nei giorni critici dei mercati non guasta .

Il costo di gestione conto è di 5,95 euro/mese che viene scalato fino a zero a seconda dei servizi e/o degli importi giacenti tra contanti e titoli vari per cui questo costo lo evito.

Oltre ai due bolli per banking e trading naturalmente da sempre esistiti e pagati.

Approfitto per gli auguri di buon anno a tutti, ciao.

ecasa ha scritto:
Mi dispiace per le vostre delusioni su IW , io mi trovo dal 2000 con fineco che, pur non essendo perfetto, ora offre il 3,75% lordo sul banking e il 4,00% lordo sul conto in dollari, che nei momenti di maggiore giacenza di liquidità per il fatto di "stare alla finestra" nei giorni critici dei mercati non guasta .

Il costo di gestione conto è di 5,95 euro/mese che viene scalato fino a zero a seconda dei servizi e/o degli importi giacenti tra contanti e titoli vari per cui questo costo lo evito.

Oltre ai due bolli per banking e trading naturalmente da sempre esistiti e pagati.

Approfitto per gli auguri di buon anno a tutti, ciao.
fino a luglio 2002 ero anch'io cliente di fineco
e mi trovavo abbastanza bene

poi mi sono traferita con armi e bagagli perhè ho cominciato ad operare con le opzioni sulle azioni
e le uniche a cosentire tale operatività erano: Sella e IWbank

Comunque
se Fineco remunera con il 3.75%
con Iwpower ottieni almeno il 4% e il servizio è completo

con Sella ci sono dei problemi in più... in quanto devi operare da scalper per avere una remunerazione al 3.5% e poi sono un po' pasticcioni... recentemente ho ricevuto una comunicazione Raccomandata secondo cui avrei maturato una possibile perdita esorbitante; mi sono spaventata e ho controllato ... e... chissà che conti ha fatto Banca Sella .... BOH... magari ha confuso due clienti. Ho segnalato l'errore.

Ciao tontolina, io mi trovo bene con fineco anche perchè sono un tranquillo trader part time e non opero su strumenti particolari, ma dopo alcuni anni, anche se fineco è lento come un elefante, ora credo che offra tutti gli strumenti finanziari possibili, oltre a circa 20 borse raggiiungibili che, qualora dovessero interessare qualcuno, potrei dare l'elenco completo.

Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti e in bocca al . . . gain, ciao.

tontolina ha scritto:
Oggi ho attivato il conto deposito IwPower
eeeee....................

se fai il giroconto ti fottono 2 giorni di valuta sia in andata che al ritorno

quindi l'hanno studiato in modo che i danè non si muovano

vediamo come si mette....
in definitiva remunerano al 4% e versano gli interessi tutti i mesi
e per il solo mese di gennaio il 4.5%

se non mi piace non faccio che chiuderlo...
ciao :ciao:

Ciao tontolina,

quanto tempo hanno impiegato x l'attivazione....
Te lo chiedo xche' ho qualche problemino....

Grazie

un bacio e un sereno 2008

Ettore

Users who are viewing this thread

Back
Alto