NON RINUNCIARE AD UN SOGNO SOLO PERCHE' PENSI TI CI VORRA' TROPPO TEMPO PER REALIZZARLO...

Sembra che pioverà tuuuuuuttttta la settimana :mad:... quindi... o mi taglio le vene... o mi dedico alle pulizie di primavera così quando ci sarà il sole me ne vado in bici invece di stare a casa a pulire :-o:hua::d:

:confused::confused:

z1891.jpg

In concomitanza all'accredito dei dividendi Unicredit... ho ricevuto dalla Banca un grazioso omaggio :-o... che sia un messaggio subliminale :-?:mumble::mmmm:

z1370.jpg

:mumble: Forse ho risolto il problema della pioggia :-o... addio pulizie :d:

PodRide: una bici a quattro ruote che somiglia ad una macchina

Il designer svedese Mikael Kjellman è un grande appassionato di bicicletta, e ha sempre cercato di andare al lavoro con la sua fidata due ruote. Ma se in Svezia la cultura locale incoraggia gli utilizzatori di bici, il meteo spesso non aiuta. E così Kjellman ha deciso di creare una bici a quattro ruote, con una “carrozzeria” di tessuto, che permette di rimanere all’asciutto in qualunque condizione del tempo.

Il designer spiega di averla usata per andare al lavoro tutti i giorni, e che il mezzo si è dimostrato pratico e comodo. PodRide non è azionato solo dalla forza delle gambe, ma funziona in modo più simile ad una bicicletta elettrica, però con numerosi vantaggi rispetto ad una tradizionale bicicletta elettrica: la carrozzeria, appunto, ma anche il parabrezza riscaldato, il sedile morbido, ruote maggiorate per strade innevate, ma anche luci più efficaci. Certamente, qualcuno ha un po’ criticato l’aspetto del veicolo(che qualcuno ha giudicato più consono ad un giocattolo da bambini che ad un mezzo di trasporto guidato da un adulto, ma tutti sembrano concordi sull’efficacia del mezzo.

Kjellman è talmente convinto della bontà della sua invenzione che ha deciso di mettere in commercio il suo insolito mezzo, ed ha lanciato una campagna di crowdfunding sul sito indiegogo, superando l’obiettivo di 30.000 dollari necessari per la messa in produzione: il PodRide dovrebbe quindi arrivare sul mercato a breve, e Kjellman spiega che se riuscirà a raggiungere i 100.000 dollari di contributi realizzerà delle versioni assemblabili (un po’ in stile IKEA…), in modo da poter semplificare la distribuzione del mezzo in tutto il mondo.

Azz... sono fregata :tristezza:
:mumble: la ricerca però non ha considerato la produzione di endorfine di chi pratica sport e non beve vino rosso :-o:melo::perfido::pig:

Il vino rosso aumenta il desiderio sessuale femminile

Una ricerca di un team di ricercatori medici dell’Università di Firenze ha evidenziato che il livello di desiderio sessuale è maggiore nelle donne che bevono (moderatamente) vino rosso, rispetto a quelle che non bevono o bevono aclolici di altro tipo. Secondo il team, la motivazione potrebbe essere il fatto che i componenti chimici presenti nel vino rosso favoriscono l’afflusso di sangua in “aree chiave” del corpo, stimolandone il funzionamento, anche se avvertono che le cause devono essere oggetto di ulteriori analisi.

La ricerca ha coinvolto 800 donne, di età tra i 18 e 50 anni, che sono state divise in tre categorie, a seconda della quantità di vino rosso bevuo in media al giorno (1-2 bicchieri, meno di 1, e quelle astemie): sono state escluse dalla statistica quelle che consumano in media più di 2 bicchieri di vino al giorno, perché in questo caso potevano entrare in gioco fattori relativi all’ubriachezza. Alle partecipanti è stato sottoposto il test “Female Sexual Function Index”: le donne che bevevano 1-2 bicchieri al giorno hanno raggiunto un punteggio medio di 27.3, contro il 25.9 di quelle che bevevano in modo saltuario, e il 24.4 delle astemie.

"Io ho più volte sentito equiparare chi vota sì alle riforme a Verdini", ha però replicato la Boschi,
"Io mi sono limitata a constatare che chi voterà no lo farà assieme aCasapound. Non è una comparazione ma un dato di fatto: chi vota no voterà come Casapound".

Qualcosa non capisco. Se si sente "picata " dal fatto che le dicono che lei voterà come verdini, vuol dire che considera verdini come una merda.......però per tenerlo in maggioranza va bene eh ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto