Non seguire un guru per lossare: provaci tu da solo!

Poi, per chi trada, conta solo il prelievo del capital gain: il resto sono stronzate che si possono risolvere anche col piant ecc.
In un forum postare le strisciate e' una emerita stronsata: conta l'analisi e, al limite, il segnale (entro a, esco a).
 
Poi alcuni si chiedono perché pranzano da nababbi con 12 euro, tirano coca e vanno a troje mentre noi andiamo a puttane: il popolo è abbozzone, come diceva il mai abbastanza compianto Principe Torquato Terenzi.
Il popolo è una massa appecoronata: gli puoi buttare una finanziaria che ti pela i meno abienti o 5000 punti di Fib, la massa ti viene dietro perché non sa che fare. Ma provateci da soli a lossare 5000 punti o il 27% di quello che avete investito.
Non pensate che l'erba del vicino sia sempre più verde.
Anche tu diventa guru: hai 5000 punti di perdita a disposizione! e nel frattempo puoi fare anche la kekka isterika :up:

solo perchè ho molte altre cose da fare più interessanti non apro topic per metterlo di fronte alla sua miseria, rischierei il ban del nick e questa soddisfazione non gliela do, perchè sono una persona perbene, mica un malato come sto tizio
 
solo perchè ho molte altre cose da fare più interessanti non apro topic per metterlo di fronte alla sua miseria, rischierei il ban del nick e questa soddisfazione non gliela do, perchè sono una persona perbene, mica un malato come sto tizio


Voliamo alto Wildman, non e' il particolare che ci impelaghera', ma l'avvertimento che e' dovuto a tutti coloro che in buona fede non sanno aqncora ke kazzo fare ma lo voglioni fare.
SIMULATE PER 2-3 ANNI, POI I GURU VE LI MANGERETE A MERENDA.
 
Riportiamo in auge anche questo 3D, il FONDAMENTALE, perché qui c'è gente che sa dove è la borsa tra 6 mesi, o nell'estate del 2012, e c'è chi si spinge anche oltre!
Che dire? Niente, perché ancor prima di codesti c'erano chi squartava le papere per leggerne le interiora! Ecco, chi ha la pretesa di sapere dove sarà la borsa tra 6 mesi, è uno scuartapapere!
 
A wall street i migliori azzeccano previsioni 6 volte su 10 (più che i migliori, parliamo di 3-4 persone) e parliamo di gente che ha a disposizione tutti gli strumenti più sofisticati, conoscenze, intenzioni ecc. (parlo di statistiche frutto di studi e osservazioni); tuttavia, sui forum di finanza troviamo invece i guru, quelli che sanno cosa farà la borsa domani e ancora più in là, e te li immagini pieni di fika, con l'autista e la barca, però poi guidano la Prinz mentre accompagnano la zia zitella a riscuotere la pensione! Scuartapapere!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto