a323109
Trafficante
Io metterei doping obbligatorio per gli sportivi.Io la briga di votare non me la prendo, ma sarei favorevole alla legalizzazione con certe condizioni.
Cosi vediamo i 100 metri in 5 secondi enpoi stramazzano al suolo
Io metterei doping obbligatorio per gli sportivi.Io la briga di votare non me la prendo, ma sarei favorevole alla legalizzazione con certe condizioni.
Allora inventeranno le gare a chi va più pianoIo metterei doping obbligatorio per gli sportivi.
Cosi vediamo i 100 metri in 5 secondi enpoi stramazzano al suolo
Uhm la disponibilità legale e comodità di reperimento senza quella barriera psicologica data dalla illegalità farà si che i drogati aumenteranno di molto e di riflesso anche quelli che si metteranno al volante conciati così.Selezione naturale. Riduci del 70% la microcriminalità che gira intorno allo spaccio. Gettito anzichè spese. E poi comunque, anche non legalizzata, chi vuole fumare fuma comunque.
Non credo. In fin dei conti non tutti sono fumatori nonostante il tabacco sia legale; non tutti sono alcolizzati perchè l'alcol è legale....non credo che ci sarebbe un boom di consumo se l'erba venisse legalizzata, ma i vantaggi sicuri sarebbro molti.Uhm la disponibilità legale e comodità di reperimento senza quella barriera psicologica data dalla illegalità farà si che i drogati aumenteranno di molto e di riflesso anche quelli che si metteranno al volante conciati così.
La selezione naturale poi per essere tale dovrebbe operare sugli imbecilli e non sulle vittime degli imbecilli.
Se hai lo spid ci metti 2 minuti, anzi adesso votoIo la briga di votare non me la prendo
cosa voti?Se hai lo spid ci metti 2 minuti, anzi adesso voto