NON Si DICONO MAI TANTE BUGIE QUANTE SE NE DICONO PRIMA DELLE ELEZIONI, DURANTE UNA

la moglie di berbatov:wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio:

Allegati

• A1fd3INCIAAmdJk.jpg
    A1fd3INCIAAmdJk.jpg
    30,7 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
riflettevo in auto su due cose accadute oggi :-o

la prima che il nostro amico franguzzo e' un grande ( lo voglio vedere che porta il pargolo in carrozzina e gli da il biberon ) :D:up::bow:

la seconda che oggi , nell'ultima ora hanno lanciati uccelli paduli :-o

in entrambe le cose che pensavo pero' ho tovato un nesso che in apparenza non c'e' .

eppure pensandoci bene fino fondo ho capito che entrambe le cose sono scherzi del caxxo :-o

:lol::lol::lol:

Visto i cani Bru?

Ci inkulano.....la ns forza mi Sa che è reale......loro stornano noi restiamo in 400 punti....poi si riparte :sad::sad:

vediamo sett prox....ma se non inizia la debolezza sui periferici....saliamo e basta
la A14 e' intasatissima stanno arrivando :D

chi e' lungo avra' un week da incubo visto che i cani morti chiuderanno rossissimi e lunedi son pure chiusi :D

hai visto i londinesi? :D

:lol::lol::lol:

Visto i cani Bru?

Ci inkulano.....la ns forza mi Sa che è reale......loro stornano noi restiamo in 400 punti....poi si riparte :sad::sad:

vediamo sett prox....ma se non inizia la debolezza sui periferici....saliamo e basta

.....io non ci credo a quello che ho scritto:lol::lol:

.....ma penso sia quello che vogliono far credere agli shorter impauriti

.....o magari vogliono farmi credere quello che penso e mi nkulano in tutti i casi:eek::eek::eek:

...boh io mi son capito.....tu Bru vafangulo:D:D

Zioporko Cmq grande notizia oggi.....

Diventeremo zii di un frenghino:V:V:V

Tutti tranne il nonno....che naturalmente diventa bisnonno :-o:lol::lol:

Il mondo è una perpetua caricatura di se stesso: in ogni momento è la presa in giro e la contraddizione di ciò che finge di essere. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto