cicoriabagnata
Forumer storico
graficamente, comunque, lo sp500 sembra si regga con un sottile filo.
occhi castani e..., per il resto non vorrei toglierti la sorpresamarginale...e poi ?
Lui è un mitola donna e' curiosa , visto che gli e' partita la curiosita' descrivigli ciccio
in primis d'animo ----------------------------------------------------vabeh una coccolina
in secondis con 4 noccioline da 14500 --------------la chiusura di questa sera mi dice che al massimo possono toccare il prezzo naturale 15275nel brevissimo e forse ritesta 14720 , in caso lo perdessero vai in gain sino a 14320 e li valutare il 500 se sarà sopra o sotto 1401___oggi ha chiuso sopra
1401-1408 sono due livelli molto importanti per il settimanale
in terzibus pronto a caricare quando servira' --------------------FATEVOBIS
in quartibus ambisco ai 12500 ------------------------------ottobre
e in ultimus andremo in forte gain entro 15 giorni , quando tutte le minchiate che in questo torrido agosto si scontreranno con il nulla di fatto
puo essere i spyke m a ripeto per l'ultima volta ancor non ci sono i segnali
e sai perche' credo in tutto questus? non per gaan non per la sma 200 , no no perche' il QI (quoziente intellettivo ) l'hanno spedito su marte insieme alla sonda
le tue convinzione non devono alterare i numeri sul grafico
in borsa si perde SOLO PER IL FATTORE TEMPO
un baciotto
Grazie . Ricambio con piacereA tutti un buon fine settimana di riposo, spensieratezza e concretezza.
Grazie . Ricambio con piacere
NaturalmenteVedi di non fare tanto la splendida tu......sei mia!!!
Scuse per cosa E' un onore conoscerti ed averti quabuon w.e. anche a te Dany, scusa se mi sono intrufolata
piacere di conoscerti anche se sei tirchia
ha solo 2.5 miliardi di euro di debiti