NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

stanno facendo i movimenti ritardati di una seduta

ieri si sapeva del Portogallo..e la Grecia si lamentava perche' i tassi erano alti ( certo che questi se pensano che il mercato stia li' per fare bene ficienza a loro..hanno proprio sbagliato idea)...pero'..euo forte..commodities anche..

oggi ecco il risultato..e grazie a San Trichceco..che il bund sta forte ( sostenuto)..se no gli spreads arrivavano al cielo
Drive qua gli stanno facendo fare quello che gli pare ... solo trading algoritmico fatto da computer:rolleyes:

Sono un Genio è inutile :-o

Arrendetevi LONG :)

Allegati

• spread.JPG
    spread.JPG
    178 KB · Visite: 91
Drive qua gli stanno facendo fare quello che gli pare ... solo trading algoritmico fatto da computer:rolleyes:

e' molto piu' complessa la cosa..

chi ha comprato il debito Greco si e' trovato spiazzato Domenica..con i prestiti di 30 mld. da parte della BCE..pero', questi hanno anche fatto una formale lamentela ,ieri..20 banche, alla BCE stessa..motivo : condizionamento del mercato!!!

si lamentavano di aver pagato spreads alti e di averli venduti alla clientela!!

robe da pazzi..

allora, Bini Smaghi ( il peggiore di tutti, uno che solo per il cognome sarebbe da rinchiudere con Montezemolo e Lapo))..oggi fa dichiarazioni ieri Soros.( altra bestia )..ed ecco il risultato.

pero' brava la BCE a sostenere il bund

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    50,2 KB · Visite: 88
Certo che i future americani sono un bel po' bassini rispetto a ieri sera ... vuoi che non se ne abbiano un po' a male:D

Certo che i future americani sono un bel po' bassini rispetto a ieri sera ... vuoi che non se ne abbiano un po' a male:D
oggi c'è la trim di google a chiusura dei mercati e domani mattina bac e GE io credo chequesti stanno a piglia per chiulo con sta discesina, e ieri leggevo che con l'aumento della propensione al rischio il dollaro dovrebbe indebolirsi detto ciò la partita si gioca sempre in america sono loro che decidono il ns destino:-o:-o

oggi c'è la trim di google a chiusura dei mercati e domani mattina bac e GE io credo chequesti stanno a piglia per chiulo con sta discesina, e ieri leggevo che con l'aumento della propensione al rischio il dolalro dovrebbe indebolirsi detto ciò la partita si gioca sempre in america sono loro che decidono il ns destino:-o:-o
Sinceramente visiti i precedenti l'unica che puzza un po' è quella di google ma per l'outlook in quanto rinuncia al mercato cinese e al fatto che alcuni progetti non sono stati proprio un successo

Users who are viewing this thread

Back
Alto