DRIVE
Massaio di Voghera
ma tu lo dai pure retta quello non capisce una cippalippaquindi mò o gaz si rizza
![]()
il movimento del gas..questa mattina e' stato buono.,in mezzo a questo bailame.probabile che abbia ragione tu..che stia consolidando..
ma tu lo dai pure retta quello non capisce una cippalippaquindi mò o gaz si rizza
![]()
![]()
per dovere di cronaca ieri ho preso 10k di citi a 4.85 mollate a 4.93 e adesso in pre 4.99 so nu strunz![]()
non è che poi cambi ideail movimento del gas..questa mattina e' stato buono.,in mezzo a questo bailame.probabile che abbia ragione tu..che stia consolidando..
non è che poi cambi idea![]()
tu famm nu yo yo. o casatiello te lo porto io a roma il 1° maggio 10 euri al kgconcordo in toto entrambe le affermazioni![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bosch lascia l'italia e la romania e se ne va' in moldavia a produrre gli antriebslager e vaiiiiiiiiiiii
valeo stesso prodotto e' andata in tunisia
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
va' tutto pene!
tu famm nu yo yo. o casatiello te lo porto io a roma il 1° maggio 10 euri al kg![]()