NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

A te,invece,con comodo,ti vedo affareincùlo!!!!:wall::wall:

azz...mica è una questione personale....Olly...non ho mai augurato loss a nessuno e nemmeno voglio iniziare...solo che il grafico sul future è quello lì...
poi ripeto che le commodities sono complesse....devi essere del settore per capirle

azz...mica è una questione personale....Olly...non ho mai augurato loss a nessuno e nemmeno voglio iniziare...solo che il grafico sul future è quello lì...
poi ripeto che le commodities sono complesse....devi essere del settore per capirle

Stavo scherzando Ama....aho....comunque,lo dico anche a te,apriti un grafico weekly e guarda se andresti short,e siccome noi siamo long,apriti una posizione inversa e poi vinca il migliore,altrimenti sono solo ipotesi,con noi dentro però!

Stavo scherzando Ama....aho....comunque,lo dico anche a te,apriti un grafico weekly e guarda se andresti short,e siccome noi siamo long,apriti una posizione inversa e poi vinca il migliore,altrimenti sono solo ipotesi,con noi dentro però!

figurati.....chi se la prende....ti conosco e conosci me...

la verità: non aprirei posizione in nessuna direzione..per me è in zona grigia..le commodities sono complesse..ed io non ci capisco un quazzo...ergo me ne sto alla larga...molto c'è da capire su quel cambio ad ottobre che non comprendo

CAcciate Quel CorvaCCIOO di Amartya

se va a 3,50 prima passa per 3,75 ....

o no?

se la matematica non è un'opinione..sì ..ci deve passare di sicuro...a meno che non si tratti di un punto indeterminato

in analisi matematica si chiama "punto limite"

ps.: possibile..ma naturalmente..sto scherzando

Users who are viewing this thread

Back
Alto