NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

Buonasera sig. amartya, spesso lei è accusato di capire poco di borsa, ma, a mio modesto avviso:-o, a torto, perchè Leine capisce molto di + dei soloni di turno che predicano lo short da mesi, mentre l'sp500 continuava a continua a tuttoggi, a fare nuovi max.;):up:

veramente nn capisce propio un caxxo.........:)

pero' io non so come fanno i MM devono sempre pagare sia sul Vix che sul sp500..per non parlare delle opzioni sui singoli titoli..

Buonasera sig. amartya, spesso lei è accusato di capire poco di borsa, ma, a mio modesto avviso:-o, a torto, perchè Leine capisce molto di + dei soloni di turno che predicano lo short da mesi, mentre l'sp500 continuava a continua a tuttoggi, a fare nuovi max.;):up:

che io non capisca un quazzo...lo confermo....per l'ennesima volta..

poi che le condizioni dello short ci siano tutte è vero...ma come l'anno scorso....basta adattarsi a queste situazioni assurde....
ed io non essendomi adattato con le mie piccole operazioni in quel periodo...non commetto lo stesso errore...o quantomeno ci provo...

per l'economia poi vorrei dire solo che i dati sulla disoccupazione contano poco ora...si sa..aumenterà

tecnicamente si chiama: jobless recovery..e per certi aspetti (solo tecnici ... non sono felice per chi perde lavoro)..è la situazione auspicabile ora...

opinione mia del resto

Allegati

• es2..daily.png
    es2..daily.png
    20,1 KB · Visite: 168
i nostri governanti se avessero un minimo di buon senso...con i giusti accorgimenti..riducessero le tasse sul lavoro per far lievitare la busta paga delle persone..farebbero la migliore cosa...

da appassionato di neo-macroeconomia keynesiana questa è la condizione ottimale..ovvero una situazione in cui si crea un effetto leva sia sull'economia sia sulla fiscalità...

purtroppo..da noi...siamo in assenza di tecnici veri :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto