sinceramente ne ho un po' i cocomeri pieni ...
Oggi un banale rsi14 sul nasdaq100 raggiunge il valore di 90,67 valore che se non erro dal 2003 non è mai stato raggiunto ...
Ci aggiungo che oggi il nasdaq ha raggiunto 2040 resistenza importante
Ci aggiungo che il massimo storico del nasdaq è 2239 per capirci mancano miseri 200 punti per raggiungerlo
Ci aggiungo che tutti gli indicatori indicano ipercomprato e molti sono anche in divergenza
Eppure non scendono![]()
Perchè long in queste condizioni non mi ci metterei mai e penso che nemmeno tu lo faresti. Se sei già dentro è un altro discorsoCiao hengy, non vedo il problemail mercato Non va capito ma va seguito e visto che l'sp è da mesi che continua a fare max ascendenti......perchè andare short?????
![]()
GRafici in sequenza 60 e 5 minuti per: nasdaq 100 indice, s&p500 future e nasdaq 100 futurePerchè long in queste condizioni non mi ci metterei mai e penso che nemmeno tu lo faresti. Se sei già dentro è un altro discorso
Questo invece è l'indice nasdaq 100 giornalieroGRafici in sequenza 60 e 5 minuti per: nasdaq 100 indice, s&p500 future e nasdaq 100 future
hengine mi ragguagli che e' successo?Questo invece è l'indice nasdaq 100 giornaliero
Poi ci mettiamo l'anomalia italiana gli unici che sono rimasti al palo anche oggi abbiamo rotto la trend line ed anzichè partire come dei razzi per raggiungere immediatamente 24000 e poi 24500 siamo nuovamente rimasti fermiQuesto invece è l'indice nasdaq 100 giornaliero
e calmate .Poi ci mettiamo l'anomalia italiana gli unici che sono rimasti al palo anche oggi abbiamo rotto la trend line ed anzichè partire come dei razzi per raggiungere immediatamente 24000 e poi 24500 siamo nuovamente rimasti fermi