Non si smentiscono mai, che schifo.

Un 30% della citazione è vera ma, visto che Giorgina non ha detto esattamente le parole citate da Rulina, confido nei giudici imparziali. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1664549396102.png
:rotfl:

È incredibile,
ma quale sarebbe questo 30%?
il fatto che abbia detto che sono sbarcati 153 mila immigrati?
E io aggiungo, clandestini.
Non è forse vero? Forse una decina in meno?
Non mi pare che abbia offeso nessuno
Di questi quanti ne avete accolti a casa vostra?

È incredibile,
ma quale sarebbe questo 30%?
il fatto che abbia detto che sono sbarcati 153 mila immigrati?
E io aggiungo, clandestini.
Non è forse vero? Forse una decina in meno?
Non mi pare che abbia offeso nessuno
Di questi quanti ne avete accolti a casa vostra?
I fatti sono quelli.
Ma parlare di sostituzione etnica fa pensare che i Potery 40, per misteriose ragioni, complottano consapevolmente nell'oscurità al fine di rimpiazzare la razza bianca con la razza nera per avere manodopera a basso costo.

Roba da Diego Fusaro.

"Prove generali di sostituzione etnica" si traduce Teoria del complotto del piano Kalergi - Wikipedia.

E' come se uno, vedendo il mio portafoglio titoli e quello di umani come me, non dicesse "Osservo che hai un'avversione soggettiva al rischio Paese che ti induce a evitare i titoli dello Stato italiano", bensì "C'è un complotto antipatriottico che fa sì che alcuni italiani, manipolati dai malvagy Potery 40, si astengano da affidare tutti i loro risparmi al Tria o al Franco di turno".

I fatti sono quelli.
Ma parlare di sostituzione etnica fa pensare che i Potery 40, per misteriose ragioni, complottano consapevolmente nell'oscurità al fine di rimpiazzare la razza bianca con la razza nera per avere manodopera a basso costo.

Roba da Diego Fusaro.

"Prove generali di sostituzione etnica" si traduce Teoria del complotto del piano Kalergi - Wikipedia.

E' come se uno, vedendo il mio portafoglio titoli e quello di umani come me, non dicesse "Osservo che hai un'avversione soggettiva al rischio Paese che ti induce a evitare i titoli dello Stato italiano", bensì "C'è un complotto antipatriottico che fa sì che alcuni italiani, manipolati dai malvagy Potery 40, si astengano da affidare tutti i loro risparmi al Tria o al Franco di turno".

Dicono che si conosca solo il 20% delle potenzialità del cervello umano, io credo molto meno.
Uno può pensare tutto quello che vuole, spesso si pensa quello che ci fa più comodo.
Anche travisando.

La possibilità di attaccarla in modo sensato su questo tema c'era. La giornalista invece ha usato la carta sbagliata perché o incapace o puntava sul sensazionalismo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto