domani 21500così è deciso
![]()
tutto puo' essere ma ............chissa' salgono con la carta straccia.
crudo che se sfascia basta che l'eruo scenda un pochino.
silut questi salgono se svalutano il merdollaro e basta
il fatto che li crucchi a sto' banchetto sembrano sopra le parti non mi convince
...... io domani me lo allungo.......
non ci sono molti margini di salita...è il nostro che è partito per il recupero di tutto quello perso....
come ti dicevo lo spread oggi ha toccati i 112....bund btp..è normale ciò che vedi...anzi...potevamo vederci a +2.5 noi e loro in pari...
area di vendita questa non lo è, al massimo lo è per tradate da 150 100 pt....io mi sono perso il treno e ora devo prendere le briciole...
io vedo un 21510 alla portata...da lì in poi si può cominciare a parlare di vendite....
se dovesse ritracciare da qui senza passare per i 500, io domani me lo allungo
oo buona sera![]()
non ci sono molti margini di salita...è il nostro che è partito per il recupero di tutto quello perso....
come ti dicevo lo spread oggi ha toccati i 112....bund btp..è normale ciò che vedi...anzi...potevamo vederci a +2.5 noi e loro in pari...
area di vendita questa non lo è, al massimo lo è per tradate da 150 100 pt....io mi sono perso il treno e ora devo prendere le briciole...
io vedo un 21510 alla portata...da lì in poi si può cominciare a parlare di vendite....
oo buona sera![]()
oo buona sera![]()
olly è una vita che ci prova.....!!!!
buona serata silut me metto a lavorare . vendono fib a secchi![]()
attento a come parli , qui potrebbero fraintenderti x la felicita' di molti (rekkie croniche)![]()
io tra le borragini selvatiche ed i lamponi della coop....over nulla perchè quasi in ferie..ma il bancomat giornaliero ha funzionato..come sempre![]()