Giannigas
Forumer storico
Quando c'è il CDA c'è sempre più movimento10 milioni di pezzi su Telecom rnc in un'ora e -3.8%.......so tanti!!!
Quando c'è il CDA c'è sempre più movimento10 milioni di pezzi su Telecom rnc in un'ora e -3.8%.......so tanti!!!
Quando c'è il CDA c'è sempre più movimento
Boh. Io Telecom è un titolo che non trado mai perchè mi incùla sempre, si muove male (le altre mie bestie nere che non tocco più sono Stm e Luxottica)Oggi è importante...potrebbero prendere la rincorsa......
Boh. Io Telecom è un titolo che non trado mai perchè mi incùla sempre, si muove male (le altre mie bestie nere che non tocco più sono Stm e Luxottica)
Oggi è importante...potrebbero prendere la rincorsa......
Chiediti se la sua applicazione fa più danno o più benefici...Se non tolgono quella càzzo di Tobin,rimarranno solo gli istituzionali a tradare in Italia!
Chiediti se la sua applicazione fa più danno o più benefici...
...poi datti una risposta se la toglieranno o meno
Guarda cosa hanno fatto con la tassa sulle imbarcazioni di lusso.Deficienti come sono,la lasceranno!!
io non ho spostato lo yacht e ho pagatoGuarda cosa hanno fatto con la tassa sulle imbarcazioni di lusso.
Avrebbero guadagnato 387 milioni.
Bene, dalla sua introduzione, tutti quelli sul mediterraneo sono andati in Croazia, quelli in Sardegna sono andati in Corsica.
Morale... guadagnati 92 milioni, distrutta un'altra risorsa italiana che erano gli yacht di lusso ed il fatto che chi si è spostato difficilmente tornerà anche una volta tolta la tassa.
Ma tu sei lo stesso furbo che paga la benzina 7 euro al litroio non ho spostato lo yacht e ho pagato