NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

giorno femminielli oggi si sale a razzo per non dire a..............., aspetto il commento del gurù ungay come dice lui il crudo non si mangia più per via orale ma per via anale:D e credo che il racazzo abbia ragione tra poco davvero per fare il pieno bisognerà pignorarsi casa come azz si fa a pagare la benzia 2 euro al lt, maledetti:-(

Ultima modifica:
giorno femminielli oggi si sale a razzo per non dire a..............., aspetto il comemnto del gurù ungay come dice lui il crudo non simangia più per via orale ma per via anale:D e credo che il racazzo abbia ragione tra poco davvero per fare il pieno bisognerà pignorarsi casa come azz si fa a pagare la benzia 2 euro al lt, maledetti:-(

Prendiamo la bicicletta???:D:D:D

Allegati

• 420844_352825378070759_265778936775404_1366910_27567350_n.jpg
    420844_352825378070759_265778936775404_1366910_27567350_n.jpg
    29,3 KB · Visite: 172
giorno femminielli oggi si sale a razzo per non dire a..............., aspetto il commento del gurù ungay come dice lui il crudo non si mangia più per via orale ma per via anale:D e credo che il racazzo abbia ragione tra poco davvero per fare il pieno bisognerà pignorarsi casa come azz si fa a pagare la benzia 2 euro al lt, maledetti:-(
Ieri ho fatto 50 euro alla macchina...

...non ho fatto in tempo a togliere la pompa dal distributore, che erano già finite :D

Ieri ho fatto 50 euro alla macchina...

...non ho fatto in tempo a togliere la pompa dal distributore, che erano già finite :D

:lol::lol::lol:

tra poco vedrai che diventermo il popolo più longilineo del mondo perchè andremo tutti in bici:D
tra assicurazione bollo manutenzione e gasolio costa quasi 500 euro al mese oggi una macchina di 2000cc, olly e il racazzo sono fuori concorso per x6:D ma loro hanno i sordi:D

Ultima modifica:
oggi si ricomincia con le vendite allo scoperto, quindi ieri hanno preparato il terreno, oggi il parco buoi si toglie lo sfizio e si mette corto a manetta, quindi quando hanno fatto incetta se li inchiappettano utilizzando come lubrificante gli sfridi in acciaio inox delle officine.:eek:

Olly, con la storia del LECCA PUCCI, mi hai condizionato sulla scelta del nome; si chiamerà OL(L)Yvia:up:

oggi si ricomincia con le vendite allo scoperto, quindi ieri hanno preparato il terreno, oggi il parco buoi si toglie lo sfizio e si mette corto a manetta, quindi quando hanno fatto incetta se li inchiappettano utilizzando come lubrificante gli sfridi in acciaio inox delle officine.:eek:

Olly, con la storia del LECCA PUCCI, mi hai condizionato sulla scelta del nome; si chiamerà OL(L)Yvia:up:
quindi davvero oggi ci sarà un massacro sul ns indice:D:D

Si rishorta da lunedì, il diviedo comprende anche oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto