NON SONO PAZZO FRATELLO!NON SiAMO PAZZI QUANDO TROVIAMO IL SISTEMA.....

ma le regole non sono modificabili ?

allora chi è andato in pensione a meno di 55 anni viene tassato con l'aliquota più alta in vigore... chi di qs gente guadagna + di 2 mila euro .. avrà ridotta la pensione a tale soglia .... ma certe cose sono così difficili da applicare ? :wall::wall:

ho un cugino che ha fatto un concorso per entrare in finanza da 30.000 poi 1000 per arrivare a 300 e' passato oggi,ovviamenti con grossi calci in chiulo :-o

adesso fara' l'accademia spero che si muova cosi' sono a posto :-o

per le prossime ferie sono a posto oppure fra qualche anno te lo mando :-o

Ultima modifica:
Sono in Inghilterra

incredibile il sociale : sei senza lavoro?disoccupato?..600 sterline al mese..piu' casa popolare aggratisse..piu' benefit sui figli..

cose da fantascienza per un italiano

ciao Roberto, da dire che una baby sitter costa 1200 £ mese e che se vai alle scuole (quelle con le divisine e cravattine ) la retta è attorno alle 20 k £ annui.

certo un trader junior al primo impiego viaggia sulle 130k£ annue uno un pò navigato siamo a 300 k...ma è tt proporzionato alla fine... almeno questo è quello che mi raccontano i miei colleghi...

per non dire di quanto costa una casa in proprietà...

da questo punto di vista meglio la Germania come costo della vita...
ciao

ma le regole non sono modificabili ?

allora chi è andato in pensione a meno di 55 anni viene tassato con l'aliquota più alta in vigore... chi di qs gente guadagna + di 2 mila euro .. avrà ridotta la pensione a tale soglia .... ma certe cose sono così difficili da applicare ? :wall::wall:

Pilu, sono andati in pensione secondo la legge...guardare il passato fa perdere solo tempo per..è inutile

bisogna non ripetere e non per mettere + certi privilegi che ci sono ancora :up:

Pilu, sono andati in pensione secondo la legge...guardare il passato fa perdere solo tempo per..è inutile

bisogna non ripetere e non per mettere + certi privilegi che ci sono ancora :up:

bisognerebbe trombare di piu' se tromba poco . e come governanti mettere delle belle fiche . il mondo sarebbe migliore :-o

quando si riuniscono devono poter cornificare e chiavare come muli, solo cosi' troverebbero soluzioni eque perche' sarebbero rilassati.:-o

come fai a fare un summit a bussel con l'angelina e poi per fartela bona trombartela?:-o

impossibile ecco da dove nasce il bordello :-o

altro che economisti :-o

bisognerebbe trombare di piu' se tromba poco . e come governanti mettere delle belle fiche . il mondo sarebbe migliore :-o

quando si riuniscono devono poter cornificare e chiavare come muli, solo cosi' troverebbero soluzioni eque perche' sarebbero rilassati.:-o

come fai a fare un summit a bussel con l'angelina e poi per fartela bona trombartela?:-o

impossibile ecco da dove nasce il bordello :-o

altro che economisti :-o

:D:D:D:D

a proposito di eocnomisti...io leggerei cosa ha scritto Fitoussi oggi :p:p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto