NoN SONO UNA GRAN COSA,PERO'SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno schifosa e lurida famiglia!!!:D:D:D:D:DZio cane,vi rendete conto che bisogna vivere la vita come se ogni giorno fosse l'ultimo??Voi vi farete sodomizzare fino al sanguinamento,e si sa,ma pensate un attimo ad un disastro nucleare della terza potenza mondiale economica.....l'effetto domino,a cascata,coinvolgerebbe tutti e ci sono pochi cazzi!!Giornata stellare quella precedente,ora devo trovare il modo di investire nuovamente,forse sui pannelli solari,sfruttare l'energia del sole.....e sapete perfettamente che il sole è vita!!!:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lhsjk8IVMC1qap4cco1_1280.jpg
    tumblr_lhsjk8IVMC1qap4cco1_1280.jpg
    62,5 KB · Visite: 245
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
NoN SONO UNA GRAN COSA,PERO'SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE!
1300141466melodramatic.gif
:up: BELLISSIMA. Farò mia questa frase! ;)
Ah, buongiorno!! :)
 

PILU

STATE SERENI
dire buongiorno oggi è di cattivo gusto vedendo quello che succede a qs povero popolo ...:(:(:(:(

HONG KONG (MarketWatch) - i livelli di radiazione a Tokyo è salito a 23 volte il normale il Martedì, secondo i rapporti che le letture citate rilasciate dal governo metropolitano di Tokyo. livelli di radiazione di 0,809 severts micro sono stati registrati nel centro di Tokyo alle ore 10.00 ora locale (9.00 pm ora di Stati Uniti orientali), i rapporti detto. venti meridionali sono da ritenersi spingere un pennacchio radioattivo dalla centrale nucleare di Fukushima Daiichi Power Plant, che si trova circa 150 miglia a nord di Tokyo.


una nazione e un popolo che rischiano di scomparire e potremo assistere nel più grande esodo della storia .... e non solo il giappone ... non dimentichiamo che le due coree sono a uno sputo .... mai dico mai come qs volta i grandi della terra dovrebbero cogliere l'occasione per cambiare il mondo ... non può l'umanità rimanere sotto la minaccia nucleare ... non può l'uomo essere così presuntuoso di poter pensare di poter gestire l'atomo... basta molto poco per distruggere il mondo.... fare dell'atomo un business è da lapidare senza se e senza ma ... povera umanità... che brutto futuro per tutti noi.... dovremmo davvero scendere tutti in piazza e protestare contro qs politici e contro questo sistema che sta mettendo a rischio il futuro dei nostri figli ...

p.s. finora abbiamo preso per kulo i maya ..... mah ..per fortuna che oggi fuori c'è il sole ...

un padre nostro per il popolo giapponese in primis e per tutti noi dopo ....
:ciao:
 

ninjaxx

amico del maestro...
buon giorno
ieri JTX ... che ho ripreso a 0,5050....è volata come se il cielo fosse suo...fino a 0,62... poi chiuso a 0,5850
10.000 $ recuperati...ho mantenuto.

il cross va cacc.a da tutte le parti...se quel merdollaro di merd.a non si apprezza mi incazz.o...
 

Users who are viewing this thread

Alto