NON STO LITIGANDO... Ti STO SOLO SPIEGANDO IL MOTIVO PER CUI IO HO RAGIONE (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
:-o:D:D
Buona settimana famiglia :)
Ebbbravo Juncker :-o. Il più grande sostenitore dell'austerity è anche il portinaio del Paese dei Balocchi.:rolleyes:
:mumble: Certo che dare la fiducia ad un lussemborghese che parlava di lotta ai paradisi fiscali, contro la distorsione della concorrenza e contro il dumping fiscale... era come dare la fiducia a Silvio che parlava di astinenza sessuale in un Harem :-o:wall::wall::D
E' bello sapere che stiamo cedendo la nostra sovranità a persone che meritano la nostra fiducia :-o:wall::wall::sad:
Adesso capisco perchè in tv non si parla altro che di cronaca... o delle cinquanta sfumature di un cono gelato... :rolleyes:
Ma parliamo di argomenti più frivoli :-o: sabato mi avete vista a Milano :-? Ero in centro insieme alle mie amichette :clap: Io avevo proposto di andare all' EICMA, in quanto strabordante di motociclisti :)V:D)... ma non mi hanno voluta ascoltare :cry::tristezza:
E pensare che mi ero anche vestita in modo adeguato all'occasione :-o:daisy:



Avete portato il sole :up::)

da domenica, tempo schifoso e oggi si nuota :rolleyes::(

venite più spesso ;)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mai pensare di aver toccato il fondo .....

«Il Paese è pronto per avere un presidente della Repubblica donna. In Italia ci sono donne autorevoli, che hanno delle storie significative, ed è giusto che possano essere considerate». Un’autocandidatura urlata. Laura Boldrini è un’ipotesi possibili, tra le altre, nell’inseguirsi del toto-Quirinale. La poltrona di Napolitano fa gola e, soprattutto, pesa. Re Giorgio lo ha insegnato oltre ogni limite. Lei d’altra parte alla Camera è stata eletta così, in vista di un possibile dialogo con il Movimento 5 Stelle. Oggi Renzi bluffa ammiccando ai grillini, il gioco delle tre carte dovesse trasformarsi in realtà politica, la Signora bempensante e ottocentesca rischierebbe veramente l’ascesa. Difficile, fortunatamente. Non impossibile, ahìnoi. Allora devi mettertici qualche istante a pensarci e focalizzi che probabilmente, tolti un paio di improbabili (che sarebbero tali anche in fila al supermercato), la Presidente sarebbe davvero il peggio. Pare di orecchiarli i discorsi alla nazione, le insalate di politicamente corretto offensive rispetto a chiunque abbia un briciolo di senso e capacità d’analisi. E il bavaglio ideologico sbandierato e minacciato apertamente, ché l’Islam non è il male mai e bisogna costruire moschee a cascata. E le olgettine non hanno diritto di esistere in nome del contorcimento para-femminista. La leggi l’arroganza e quel volto segnato dalla dura saccenza. Lei che ha delle strane amnesie su Matteotti, e nega la realtà di diversità culturali che implicano una diverso approccio alla vita, lei che fa male tutto da sola.
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno ragazzi :)

:eek::eek::D
 

Allegati

  • IMG-20141011-WA0006.jpg
    IMG-20141011-WA0006.jpg
    18 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto