popov
Coito, ergo cum.
ero sicuro che avresti apprezzato.Adesso capisco perchè in tv non si parla altro che di cronaca... o delle cinquanta sfumature di un cono gelato...
ero sicuro che avresti apprezzato.Adesso capisco perchè in tv non si parla altro che di cronaca... o delle cinquanta sfumature di un cono gelato...
4 parole , 3 concetti, concreta, efficace ...semplicemente perfetta.
ero sicuro che avresti apprezzato.
ero sicuro che avresti apprezzato.
non mi sono spiegato: ero sicuro che avrei apprezzato non il cono gelato, ma il mio post in merito.
Dopo l'articolo di Signorini (da premio pulitzer ) ... comprerò il gelato SOLO in coppetta
Complimenti agli italiani che comprano questi giornali
non mi sono spiegato: ero sicuro che avrei apprezzato non il cono gelato, ma il mio post in merito.
Buona settimana famiglia
Ebbbravo Juncker . Il più grande sostenitore dell'austerity è anche il portinaio del Paese dei Balocchi.
Certo che dare la fiducia ad un lussemborghese che parlava di lotta ai paradisi fiscali, contro la distorsione della concorrenza e contro il dumping fiscale... era come dare la fiducia a Silvio che parlava di astinenza sessuale in un Harem
E' bello sapere che stiamo cedendo la nostra sovranità a persone che meritano la nostra fiducia
Adesso capisco perchè in tv non si parla altro che di cronaca... o delle cinquanta sfumature di un cono gelato...
Ma parliamo di argomenti più frivoli : sabato mi avete vista a Milano Ero in centro insieme alle mie amichette Io avevo proposto di andare all' EICMA, in quanto strabordante di motociclisti V)... ma non mi hanno voluta ascoltare
E pensare che mi ero anche vestita in modo adeguato all'occasione
Avete portato il sole
da domenica, tempo schifoso e oggi si nuota
venite più spesso