NON TI FiDARE,RAGAZZO MIO,DI QUELLI CHE PROMETTONO DI....

allora tt chiaro il concetto da dove si shorta?

75 /100/125 = 300 metodo di mediata esponenziale ( registrerò pure questo) serve ad abbassare il pmc meglio che 3 tranches dello stesso peso...
 
DI BLOCCATO HO SOLO IL BUND
127019256902022010.jpg

caxxo erry con quel meno li ci scappava una barchetta :eek: :lol:
 
Società Usa in Cina ottimiste nonostante problemi e timori
null.gif


Reuters - 02/04/2010 08:24:42
null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 2 aprile (Reuters) - La maggior parte delle società americane sta andando bene in Cina ed è ottimista sulle prospettive nonostante i disagi per le regole del Paese. Lo ha detto oggi la Camera di commercio americana in Cina (AmCham China).

Il sentiment è tornato in linea di massima su livelli pre-crisi, con il 5% solamente degli intervistati più pessimista riguardo alle prospettive delle loro società per il 2010 rispetto all'anno scorso.

Riferendosi a una prospettiva di cinque anni, il 91% delle società sono ottimiste, secondo i dati del Business Climate Survey effettuato dal gruppo per il 2010.

Ma John Watkins, presidente di AmCham China, dice che alcune trend contrari hanno un impatto significativo sull'outlook positivo.

Per la prima volta nella storia del sondaggio, l'interpretazione incoerente delle regole è diventata la maggiore sfida per le società americane in Cina, spiega Watkins nella prefazione.

Tra gli altri timori, politiche discriminanti a favore dell'innovazione interna e regole che creano barriere a settori che negli ultimi 30 anni erano stati sempre più aperti.

"Queste politiche sembrano far diminuire la capacità delle società straniere di accedere al mercato interno cinese, proprio nel momento in cui la Cina passa dall'essere un'economia prevalentemente esportatrice a un'economia guidata dai consumi interni".

Watkins però precisa che l'AmCham China è cautamente ottimista sul fatto che la Cina continuerà a perseguire le riforme orientate al mercato che hanno spinto la sua crescita economica.
 
Gasto..che ne pensi del grafo di Carraro..tieni presente che a breve (e lo dicono da mesi) dovrebbe uscire il piano industriale

per ora nel mio piccolo portafoglio mantengo Carraro, Geox (sotto di pochissimo per colpa mia) e TBS (la sconosciuta)
mah..pensavo di aggiungere qualcosa in per il rally dividendi...tipo Eni..e poi non so
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto