NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!!

:up:e infatti nessuno deve dare nè speranze nè terrore...ognuno fa quel che cazz@ vuole...ma ricorda che c'è chi solo legge e magari...:wall:

masquerade ci chiamavamo a te...:D...io son sempre lo stesso...come te del resto...:D

p.s. che poi lannutti fa un'interrogazione parlamentare...ihihihi

sor' Snapo non s'inkazzi :)

una piccola dedica.....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pGPznYXLr38]Olmo e Vanette Dimmi cosa pensi di me - YouTube[/ame]

Vi chiedo una cortesia,personale!Non vorrei mai che questa schifosa famiglia diventasse alla stregua di quelle immonde di FOLle memoria.Mi dispiacerebbe cominciare a vedere che si litiga tra di noi,tra amici poichè i tempi che viviamo sono difficili,per tutti quanti!E lo diventeranno anche per i becchini e gli sciacalli!Ecco,non vorrei mai che la famiglia si disintegrasse perchè se davvero ci mettiamo uno contro l'altro,e ho la fortuna di conoscervi in tanti di persona,io mi tiro indietro.....non fregherà un cazzzo a nessuno,ma ve lo devo!;)

vai a cag@re Stronz@ :-o

domani , egregi, ore 11 o 11,30 non ricordo: asta di 5 miliardozzi di angelona....

quindi , a questi rendimenti, all' 1,45 circa a 10 anni......

sono curiosa come la càccà......:D:D

domani , egregi, ore 11 o 11,30 non ricordo: asta di 5 miliardozzi di angelona....

quindi , a questi rendimenti, all' 1,45 circa a 10 anni......

sono curiosa come la càccà......:D:D

se ce la fanno , aprono a palta come al solito, giù.....trend....bucio....spike e candelozzo a missile......

chiusura a + 3%.....:D

sennò........faccino come càzzo gli pare a loro....:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,5 KB · Visite: 126
vabbè che è la prima volta e non si conoscono......

ma a giudicare dalla faccia che stanno facendo?? si stanno annusando il qulo???:lol::lol::lol:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    166,3 KB · Visite: 237
che poi, anche sul compq stesaroba......

trend + bucio......:D

certo se sfondano pero sso' capzi.....:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    71 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Back
Alto