NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!!

il valore top di oggi a 13840 esteso del 62% porterebbe a chiusura del gap..quasi perfetta

mi sembra un po' strano che scendano..

Ma lo Zew e' come la fiducia dei consumatori in Usa, solo che lo Zew e' diretto alle aziende

e' un indice PREVISIONALE..lo posso fare anch'io..

prevedo che ci sara' il sole domani...bene voto +

sono indicatori molto poco attendibili

Di sicuro sulla Germania c'e' solo una cosa . il Pil

si aspettavano 0,8% hanno fatto 1,7%..incremento oltre il 100% sopra le attese

con un dato cosi' gli Zew dei mesi precedenti sarebbero dovuti essere stellari...

Titolo: *Euro-17: -0,2% t/t consenso Pil 1* trim. prel. (-0,2% a/a)
Ora: 15/05/2012 11:03

ecco lo storico di sta mi.nchiata che e' lo Zew

se il Pil trimestrale, rilasciato oggi e' stato dello 0,5% contro lo 0,1% atteso..( +1,7% annuale) questo andazzo si vedeva gia' negli zew da dicembre a salire fino a febbraio..le cui ATTESE appunto, come l'indice..erano bassissime

morale: non serve ad un capso..se non, come avvenuto stamane, ad essere smentito

Allegati

• Capture_12.jpg
    Capture_12.jpg
    104,4 KB · Visite: 245
Percio' 350 analisti ed investitori che vengono contattati, da 2 mesi hanno ribaltato l'idea ribassista sulle previsioni in rialzista, meno oggi che sono diventati neutri ( -2,4..e' quasi neutro)

il che vuol dire che in Germania, le ipotesi di crescita o decrescita, non si basano sui fatturati reali..ma sul sentiment..

lo si direbbe anche visti i risultati elettorali : penalizzare la Merkel , visto da noi, e' una follia...dato che sono al top di crescita, mai vista

ed e' proprio una stra-mi.nchiata questa..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto