NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...cretino guardando persone intelligenti zio di quel porco!:D:D:D:DBuongiorno schifosi,repellenti rifiuti umani appartenenti a questa poco invidiata,ma unita famiglia!!!:D:D:D:DZio cane ne è uscita un'altra...i nomi dei contribuenti on line,senza cognomi,ma che cazzzo si sono bevuti o di che marca di antigelo si sono iniettati questi dementi?:D:D:D:D:DHo guardato per la seconda volta"Benvenuti al sud"....ho un sogno nel quale c'è la mia famiglia schifosa e il sole,ogni giorno zio cane maledetto!:D:D

Allegati

• q527.jpg
    q527.jpg
    67,4 KB · Visite: 245
...cretino guardando persone intelligenti zio di quel porco!:D:D:D:DBuongiorno schifosi,repellenti rifiuti umani appartenenti a questa poco invidiata,ma unita famiglia!!!:D:D:D:DZio cane ne è uscita un'altra...i nomi dei contribuenti on line,senza cognomi,ma che cazzzo si sono bevuti o di che marca di antigelo si sono iniettati questi dementi?:D:D:D:D:DHo guardato per la seconda volta"Benvenuti al sud"....ho un sogno nel quale c'è la mia famiglia schifosa e il sole,ogni giorno zio cane maledetto!:D:D

dove tu sai, a crederci, ci sarebbe davvero da creare un distaccamento......come il nano ha partorito milano due qui si potrebbe fare Italia 2.......:)

vogliono costruire una città satellite di 80.000 persone......

venite qui tutti .......dai.......:up:

Allegati

• 100_0934.JPG
    100_0934.JPG
    1 MB · Visite: 246
Che meraviglia Plà.......:eek:

saresti a vivere e lavorare in mezzo al verde e a una pisciata dall'oceano......Giò, te lo assicuro, non mi piace parlare per un zazzo......ma qui mi sento di dire venite a vedere ,se vanno fino in fondo creeranno veramente un mezzo paradiso.....:):)

già fatti una parte degli uffici, i capannoni (fuori) e adesso cominciano a consegnare le prime case e appartamenti......

per il commerciale andremo a parlare con la incaricata, il signore di sabato si occupa esclusivamente di residenziale, se ti interessa ti farò sapere.....mi ha già detto che gli spazi commerciali saranno o in vendita 2000/2200 usd m2 o in affitto.

Allegati

• 100_0912.JPG
    100_0912.JPG
    939,5 KB · Visite: 235
e, per quello che ho visto Giò, ciò che è già edificato è fatto secondo standard di qualità paragonabili ai nostri......non le strafazzonate che puoi beccarti qui se non stai attento.......:D

gente a cui hanno consegnato l'appartamento NUOVO pagato uno schioppo e gli si è "alzato" tutto il pavimento dopo sei mesi.......:D

Allegati

• 100_0907.JPG
    100_0907.JPG
    1 MB · Visite: 249
e, per quello che ho visto Giò, ciò che è già edificato è fatto secondo standard di qualità paragonabili ai nostri......non le strafazzonate che puoi beccarti qui se non stai attento.......:D

gente a cui hanno consegnato l'appartamento NUOVO pagato uno schioppo e gli si è "alzato" tutto il pavimento dopo sei mesi.......:D

Tu intanto sei la e io lo so.Nel caso che vOLLYano farmi scappare come un delinquente....vengo comunque in tempo per rendermi conto!;)

Tu intanto sei la e io lo so.Nel caso che vOLLYano farmi scappare come un delinquente....vengo comunque in tempo per rendermi conto!;)

Toh......:D

ti riservo uno spazio commerciale sotto dove vendi i cenci ...:D.....e un appartamentino sopra dove ti porterai le meglio gnokke e te le scanni......:D:D:D:D

ahh......tasse......hanno ottenuto a seconda delle attività che si insedieranno grossi vantaggi fiscali in un paese dove già non si paga un zazzo.....:D

Allegati

• 100_0926.JPG
    100_0926.JPG
    869,7 KB · Visite: 232
qui' non si parla piu' di intelligenza o di cretinismo
di sicuro i signori delle leve non sono intelligenti
approfittatori ladri disonesti, la fila degli aggettivi e' lunga piu' dello scontrino della spesa

la persona intelligente risolve i problemi senza aver tutti i dati
sti strunz hanno risolto na minchia e vogliono pure farse paga'

di conseguenza sentirsi cretini e' fuori luogo
siamo sognatori e ci rimane il sole
ci manca qualcos'altro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto