NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

Non è da escludere che la prossima riunione della famiglia lurida si faccia tra i due oceani!!!;):up:

qui si sta decidendo se a dicembre quando, con la fine della scuola della peste, torneremo li se mettere definitivamente in vendita casa nostra in italia.......

e quindi diventerebbe una scelta definitiva.......(già quasi certa la cosa al 98%....:))....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    287,2 KB · Visite: 241
Buongiorno

io questa faccenda del blocco short non la capisco...se ho ad esempio 10.000 investisti e voglio coprirmi con 5.000 euro di xbear non posso...idem se ho 10.000 isp non posso aprire una posizione inversa short a copertura, fineco ha direttamente tolto il pulsante vendi slla marginazione..mah

al punto 11 del vademecum della consob si fa esplicito riferimento agli ETF...ergo per me Xbear non è acquistabile...mah e doppio mah

Buongiorno

io questa faccenda del blocco short non la capisco...se ho ad esempio 10.000 investisti e voglio coprirmi con 5.000 euro di xbear non posso...idem se ho 10.000 isp non posso aprire una posizione inversa short a copertura, fineco ha direttamente tolto il pulsante vendi slla marginazione..mah

al punto 11 del vademecum della consob si fa esplicito riferimento agli ETF...ergo per me Xbear non è acquistabile...mah e doppio mah

comprati e venduti venerdi mi arrestano:-?

ucci ucci ucci sento odor di orsettucci....

short euro confermatissimo
short dax idem

oggi vi fanno il kulo ....

accumulo? si...sta cippa....

ah! buon giorno.

azz di apertura abbiamo fatto:-(
giorno maschiacci ( a forza di chiamarvi rekkie ci stanno ciullando davvero sti figli di ruby) oggi giornata di passione, scendiamo pure con i cani chiusi :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto