NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

mah, che dire?

nulla che vuoi dire . spariamo quazzate. ci son momenti che e' meglio il silenzio e se si deve dire non e' necessario dire. il silenzio a volte fa' piu' rumore del dire. basta avere occhi non serve dire.

senti a furia di dire dire mi e' ventua voglia d'infilarmi un dito in chiulo :D:wall:

Ho bisogno di attenzioni.....mi sento vulnerabile!!!:wall::D

Allegati

• safe_image.jpg
    safe_image.jpg
    7,8 KB · Visite: 95
-3 :D

a 65 perche' arriva prima tranches :D

seconda a 60

terza a 55 perche' li' arriva :D ameno che zio silvio entro sera non se ne va' ad hamamet :D

fra 65 e 60 abbiamo bisogno degli aiuti della bce come la grecia......francamente speriamo di no...sennò so caxxxi..........altro che finanziaria....vengono casa per casa a prendere l'oro e l'argento.....

nulla che vuoi dire . spariamo quazzate. ci son momenti che e' meglio il silenzio e se si deve dire non e' necessario dire. il silenzio a volte fa' piu' rumore del dire. basta avere occhi non serve dire.

senti a furia di dire dire mi e' ventua voglia d'infilarmi un dito in chiulo :D:wall:
per stare zitto?

nulla che vuoi dire . Spariamo quazzate. Ci son momenti che e' meglio il silenzio e se si deve dire non e' necessario dire. Il silenzio a volte fa' piu' rumore del dire. Basta avere occhi non serve dire.

Senti a furia di dire dire mi e' ventua voglia d'infilarmi un dito in chiulo :d:wall:

prova e bello:d

fra 65 e 60 abbiamo bisogno degli aiuti della bce come la grecia......francamente speriamo di no...sennò so caxxxi..........altro che finanziaria....vengono casa per casa a prendere l'oro e l'argento.....

alcune voci mi dicono che se non ci fosse questa flebile acquisto bce i tassi erano al 9 :-o

quindi sia tassi che spread sono semplicemente dopati da bce :-o

il bello adda' venire . due settimane se non se ne vanno fuori dai coglio_ni e saltiamo :-o

grazie: ho modificato la firma:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto