ROVIGO
Forumer storico
Ciao INVESTITOR
Non credo di aver "preso" virus, ma che mi/si stava installando l'httpS di I.E. che, causando i "blocchi" dell'immagine, mi hanno fatto preoccupare; e capendo poco ......... (windows vista 2007, Antivirus M.S.E. Free, mai avuto problemi)
Sono tornato ad usare (serenamente)I.E. 9 con Avast free come antivirus.
Ho provato sia FireFox che Crome ma tutta 'sta differenza/miglioria non la
vedo/trovo.
Che Kasperski sia migliore di --?!?-- dipende da test/riviste :
ESPERTI che "vai", opinioni che trovi! Soprattutto >tempo/TECNOLOGIA< che cambia-passa!
Personalmente e per come uso il computer, Internet Explorer mi soddisfa.Ciao, io agli inizi usavo come programma di navigazione I.E. poi sono passato a firefox e ora sono felice utilizzatore di Chrome e Safari. Una volta usavo AVAST pure professionale, purtroppo poi ho avuto dei problemi e un amico tecnico di fiducia mi ha consigliato un colosso " kaspersky " che uso con gioia da 5 anni e non sai quante volte mi ha bloccato virus e trojan scaricati con programmi legali, ma usati in modo illegale. Ieri sera scaricando firefox per prova ho scaricato anche DELTA, per essere piu' sicuro ho scaricato tre volte vedendo se si poteva evitare questo spyre, macche' 3 volte ho ho' elimnato e fatta la disinfettazione avanzata e la scansione . Tutto a posto. Io sono molto attento alla sicurezza, senza raggiungere livelli paranoici. pero' ho letto sul rapporto di kasperkdy che i programmi maligni sono 320 milioni. Un anno fa erano appena 70 milioni, pensa che crescita vertiginosa, c'e' da stare molto attenti. Buon week end Eco !l
Non credo di aver "preso" virus, ma che mi/si stava installando l'httpS di I.E. che, causando i "blocchi" dell'immagine, mi hanno fatto preoccupare; e capendo poco ......... (windows vista 2007, Antivirus M.S.E. Free, mai avuto problemi)
Sono tornato ad usare (serenamente)I.E. 9 con Avast free come antivirus.
Ho provato sia FireFox che Crome ma tutta 'sta differenza/miglioria non la
vedo/trovo.
Che Kasperski sia migliore di --?!?-- dipende da test/riviste :
ESPERTI che "vai", opinioni che trovi! Soprattutto >tempo/TECNOLOGIA< che cambia-passa!
Ultima modifica: