Webank - Banking, TOL Novità WeBank (1 Viewer)

Pink Panther

Homo mundus minor
Arrivate stamane via email:

Aumento misure di sicurezza:
è ancora più sicuro il processo di modifica dell'email e del numero di cellulare associati al conto: qui i dettagli.

SMS di sicurezza:
Con l'adesione al Programma Sicurezza riceverai sempre GRATIS gli SMS di conferma delle operazioni di ricarica cellulare, ricarica di carte prepagate e bonifico. La promozione che prevede la gratuità degli SMS sulle altre operazioni dispositive fino al 31/12/2008 è stata prolungata fino al 31/12/2009.

Short Selling:
Da oggi è possibile anche fare trading con short selling. Qui c'è un'intervista all'esperto che spiega il tema. Vedere il sito privato per ulteriori dettagli.

Nuovo concorso Carta di credito Webank:
Dal 5 febbraio al 4 maggio utilizzando la Cartimpronta, si possono vincere molti premi con SMS immediato e, se si supera una certa soglia di spesa nel periodo, anche 3 crociere nei Caraibi! Qui c'è il volantino del concorso.

Approfondimenti qui.

:up:
 
Io vorrei sapere se la raccolta punti verrà prorogata o meglio se si sarà obbligati a prendere i premi oppure potremo continuare ancora l'accumulo!
 

Pink Panther

Homo mundus minor
Io vorrei sapere se la raccolta punti verrà prorogata o meglio se si sarà obbligati a prendere i premi oppure potremo continuare ancora l'accumulo!

Regolamento raccolta punti, art. 5:

"5. DURATA
L'iniziativa avrà svolgimento a partire dal 26/03/2008 e terminerà il 15/05/2009.
L’accumulo punti inizierà dal 26/03/2008 e terminerà il 25/03/2009.
I premi potranno essere richiesti dal 26/03/2008 e non oltre il 15/05/2009.
Tutti i punti cumulati e non utilizzati dai partecipanti entro il 15/05/2009 perderanno validità a tutti gli
effetti, salvo differente comunicazione da parte del soggetto promotore."

La domanda che invece mi pongo io è: se uno ha già presentato 3 amici con il proprio codice presentatore, con la prossima raccolta punti 2009-2010 può presentarne altri tre oppure non può presentarne mai più? (salvo promozioni temporanee)

( A proposito di regali, domenica sera ho ordinato 3 regali dal sito PuntaSuDiTe, e oggi dopo solo 3 giorni ne ho già ricevuto uno!!! :eek: :up: )
 
Regolamento raccolta punti, art. 5:

"5. DURATA
L'iniziativa avrà svolgimento a partire dal 26/03/2008 e terminerà il 15/05/2009.
L’accumulo punti inizierà dal 26/03/2008 e terminerà il 25/03/2009.
I premi potranno essere richiesti dal 26/03/2008 e non oltre il 15/05/2009.
Tutti i punti cumulati e non utilizzati dai partecipanti entro il 15/05/2009 perderanno validità a tutti gli
effetti, salvo differente comunicazione da parte del soggetto promotore."


Il regolmaneto l'avevo letto... volevo sapere se qualcuno tramite conoscenze in webank o voci di corridoio era a conoscenza di una proroga... magari annuale... che secondo me avrebbe il suo senso...
 

Users who are viewing this thread

Alto