nubi nere?? non so ma.......

Ed ha scritto:
hai ragione da vendere. personalmente:

1) motivaz.tecniche mi ci baso abbastanza, specie se convergono più motivazioni
2) entrata a scaletta, mi lascio 10 colpi da sparare
3) tempo atteso, mi baso sui cicli di borsa, per come li leggo io. appena un contratto fa gain, lo chiudo
4) non lo applico. per mia esperienza, lo stop loss è quello che mi ha fregato più soldi

Attualmente, la mia posizione è
-1 da 29020
-1 da 33135

ovviamente nel mezzo, ci sono stati dei gain....

Ed :)

Ciao Ed
per quanto mi riguarda :
1) MM200 filtrata con 50 e 100 (e anche con un artigianale misuratore
negli eccessi di scostamento dall'indice , ora siamo in zona di eccesso )
e TL di lungo/lunghissimo
2) Uguale , ma i nostri tempi e le modalità non sono simili , prova ne è
che tu sei già dentro , io fuori ( anche se ammetto di essermi messo a
rispondere proprio perchè in questo preciso momento tutti i miei sensi
premevano per l'entrata in campo :D )
3) Anch'io sui cicli e di lungo ; e col cavolo che chiudo una posizione
in attivo ! Se possibile stop a seguire o trailing stop che fa più figo
e pedalare ; il rollaggio per me non è una spiacevole eventualità ,
ma la norma
4)Certo che lo stop ti frega soldi , e talmente tanti da far incavolare anche
una chiocciola sotto la pioggia ! Ma se infili un trend di lungo ............

quasi mai ho preso posizione al ribasso con i future ,
ed ora sono flat , anche se ci tengo a ribadire quanto sopra ,
poco fa mi sono sentito come Peter Parker , tutti i miei sensi pizzicavano ! :D Sono flat e ci resto , comunque tifo per voi .

Ciao Smile , mi sembra di capire che guardi il breve , altra visione la mia.

Ciao Patatino :)

grazie x il tifo ma sono sempre piu convinto

e questi gappini ne sono un ulteriore conferma

raddopio le posizioni x chiudere le coppie alle chiusure dei gap today cosi facendo si alzera il pdc lo sloss va messo x le coppie sui max today

by
Carlo

battiamo 7 pti /12 sopra ... dai livelli battuti in precendza ..parlo di cmeovviamente 1235 1579

le coppie sullo spoor sono state chiuse x cui li contiamo da 1235 sul 100 invece il livello di ricopertura (1568) non è scattato ma su nuovi max scattera lo sloss :-D :-D

saluto affettuosamente la bellissima ed :love: e tutti voi

ps mi permetto di esporre la tecnica solo perchè me l'ha chiesto il ns generale :-D super tifiso :-D :lol: :)

ricapitoliamo e snoccioliamo qualche tg abbiamo ancora aperte le coppie sul n100 visto che il tg non è stato raggiunto

abbiamo però richiuse quelle sul ns indice a 32200

restano aperte tutte le pisizioni originali che pero cambiano

come prezzo di carico ....

- 2 mfib 33400 - 2 spoor 1235 -4 n100 1575 nessuna mibo x ora visto che lo smile è alto un caro saluto ed un riassunto sui valori
33240 1230 1581 nessuna mp in pt visto che ieri ho chiuso il contratto sullo sweet

smile ha scritto:
33200 QUESTI SONO I VALORI DA CUI HO VENDUTO

ed eravamo qui .

smile ha scritto:
abbiamo però richiuse quelle sul ns indice a 32200

- 2 mfib 33400 -

mica riesco a seguirti.

che hai combinato? stoppato il primo short e riaperto oggi a 400 ?

scrivimele + chiare Carlone ;) , se puoi, che lo sai che ti leggo e capisco solo le cose scritte semplicemente :pollicione:

smile ha scritto:

raddopio le posizioni x chiudere le coppie alle chiusure dei gap today cosi facendo si alzera il pdc lo sloss va messo x le coppie sui max today

by
Carlo

battiamo 7 pti /12 sopra ... dai livelli battuti in precendza ..parlo di cme ovviamente 1235 1579

Ciao Sergino :) in effettti non c'è menzione di idem spero sia chiaro il resto :SEMPLICITA è IL MIO MOTTO DA SEMPRE SENNO A COSA è SERVITO SCRIVERE X 6 ANNI CONTRO GLI ERETICI (GANNISTI ELLIOTTTISTI PARABOLICI ETCCC )visto che la piramide tecnicamente parlando me l'hai copiata :-D :-D :-D A QUANDO LE ROYALTY?? CIAO
CARLO

smile ha scritto:
smile ha scritto:

by
Carlo

battiamo 7 pti /12 sopra ... dai livelli battuti in precendza ..parlo di cme ovviamente 1235 1579

Ciao Sergino :) in effettti non c'è menzione di idem spero sia chiaro il resto :SEMPLICITA è IL MIO MOTTO DA SEMPRE SENNO A COSA è SERVITO SCRIVERE X 6 ANNI CONTRO GLI ERETICI (GANNISTI ELLIOTTTISTI PARABOLICI ETCCC )visto che la piramide tecnicamente parlando me l'hai copiata :-D :-D :-D A QUANDO LE ROYALTY?? CIAO
CARLO

Azz,senza le Mibo mi cade un mito :-D :-D .........ciao Carlo sai sempre dove abito,so che i lidi del Sergione sono più d'elite,qua trattiamo gnocca nazional-popolare ma con il Bund che non schiatta è l'unica che ci si può permettere :lol:
Un saluto a tutti :)

la gnocca è gnocca meglio ruspante che sofisticata
l'importante e che siano boneeeee :-D

sulle mibo ...troppo smile x ora resta cmq lo strumento piu' graffiante se indovini il percorso ....ma se non va da subito verso la direzione intrapresa beh allora meglio il future TD

ma chetelodicoafare visto che anche tu sei un vecchio" lupo di questi lidi oramai sono 6 anni full time mica micio bau :-D

un caloroso saluto a tutti voi :) :angel: ed un bacio alla mia ed :ops:

smile ha scritto:
A COSA è SERVITO SCRIVERE X 6 ANNI CONTRO GLI ERETICI (GANNISTI ELLIOTTTISTI PARABOLICI ETCCC )visto che la piramide tecnicamente parlando me l'hai copiata :-D :-D :-D A QUANDO LE

be' mi fa piacere che sono un eretico, l'ortodossia mai mi e' piaciuta! e poi, dire che i parabolici sono a livello di elliottiani e gannisti, be' e' un altro riconoscimento...saremo in due a tracciare ste parabole in italia...
dai smile, mi piace sto nome, mi dimentico dell'altro (che nn nomino) e seguo il tuo post.
senza polemiche! :)
buon weekend! :)

ps te voglio di' che i tuoi sei anni sono pure miei...darwin ancora nn e' passato ne da te ne da me... speriamo stia lontano!
:smile: :D

smile ha scritto:
le coppie sullo spoor sono state chiuse x cui li contiamo da 1235 sul 100 invece il livello di ricopertura (1568) non è scattato ma su nuovi max scattera lo sloss :-D :-D

saluto affettuosamente la bellissima ed :love: e tutti voi

ps mi permetto di esporre la tecnica solo perchè me l'ha chiesto il ns generale :-D super tifiso :-D :lol: :)

Spero di poter ricambiare presto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto