nubi nere?? non so ma.......

smile ha scritto:
mettiamo fieno in cascina chiusi i mini a 405 x 2 430euri x il viaggio :-D :-D :-D
piu' 4 put 33500 e visto che sono aggratiss decidero in chiusura cosa farne v una chiusura weekly sotto 480 comporta nuovi minimi x la settimana entrante e li le chiuderemo i probabili tg sono posti tra area 33255-160 sotto la quale si andrebbe dritti dritti a 32800 li si dovrebbero chiudere tassativamente
ma visto cosa le abbiamo pagate tutto va bene certo è che se arrivasse a 32800 varrebbero quasi 2500 euri cadauna x 4sarebbero 10mila euri e le vacanze sono pagate a stasera x l'aggiornamento preferiale :-D ringrazio gli amici che hanno contribuito sergione in primis lui si c'è l'ha lungo :-D :-D e spero di esser stato chiaro nei vari passaggi mitico arsenio :-D

ciao a tutti :)

chiusi 2 spx 1227.5 piu 34 -2 e commissioni fanno 1500$ lo batte or ora visto che da stasera si chiude restano a mkt -2n100 1596 pdc 2minicrude pdc 62,175 forse richiude il minigap a 1237 e li senno' pace :)

questa tecnica si chiama piramidare ed io ho il copyright :-D :-D

smile ha scritto:
smile ha scritto:
mettiamo fieno in cascina chiusi i mini a 405 x 2 430euri x il viaggio :-D :-D :-D
piu' 4 put 33500 e visto che sono aggratiss decidero in chiusura cosa farne v una chiusura weekly sotto 480 comporta nuovi minimi x la settimana entrante e li le chiuderemo i probabili tg sono posti tra area 33255-160 sotto la quale si andrebbe dritti dritti a 32800 li si dovrebbero chiudere tassativamente
ma visto cosa le abbiamo pagate tutto va bene certo è che se arrivasse a 32800 varrebbero quasi 2500 euri cadauna x 4sarebbero 10mila euri e le vacanze sono pagate a stasera x l'aggiornamento preferiale :-D ringrazio gli amici che hanno contribuito sergione in primis lui si c'è l'ha lungo :-D :-D e spero di esser stato chiaro nei vari passaggi mitico arsenio :-D

ciao a tutti :)

chiusi 2 spx 1227.5 piu 34 -2 e commissioni fanno 1500$ lo batte or ora visto che da stasera si chiude restano a mkt -2n100 1596 pdc 2minicrude pdc 62,175 forse richiude il minigap a 1237 e li senno' pace :)

questa tecnica si chiama piramidare ed io ho il copyright :-D :-D

Carissimo, non c'è che dire. La classe non è acqua. Mi dispiace solo che forse aumentano le tasse sul capital gain. Come dicevo altrove, ti dai da fare e ti tartassano. Questo è un paese che istiga alla bighellonite :uhm:
Buone vacanze, l'ultimo mese le hai proprio meritate
Pensami ogni tanto :lol: :ops:
Ed :)

Grazie cara :love: :love: oramai un po' d'esperienza l'abbiamo accumulata :-D :-D

un saluto a tutti di buone vacanze :

manterro con una gestione statica il crude che diventa pericoloso sopra i 63 $..i 2 min100 faranno da copertura :)

rieccoci ....con solo i future sugli indici in pt e pronto a chiuderli

il crude sembra inafferabile ma ora lo riprendiamo il tg dovrebbe essere tra i 58 ed i 64 $ il suo valore oscilla sui 70$

a domani visto che sono appena tornato :(

smile ha scritto:

il crude sembra inafferabile ma ora lo riprendiamo il tg dovrebbe essere tra i 58 ed i 64 $ il suo valore oscilla sui 70$

bene ricominciamo oggi i dati sulle scorte ?

ed io vendo 2 crude a 70.60 / il tg è 4 dollari sotto

quello iniziale ....... INTENDO

chiusi i future sull cme sia i 2 n100 a 1564 che i spx a 1206.7

abbiaMO QUALCHE MINIFIB MA HANNO UN TG DAVVERO ESIGUO

33240 LA RICOPERTURA x le mibo attendiamo

smile ha scritto:
smile ha scritto:

manteniamo sempre 2mcrude 70.6 -2 spx 1226
- 2 mfib 33385 +2 put pagate 230pti cadauna
un saluto a tutti :)

smile ha scritto:
smile ha scritto:
smile ha scritto:

manteniamo sempre 2mcrude 70.6 -2 spx 1226
- 2 mfib 33385 +2 put pagate 230pti cadauna
un saluto a tutti :)

- 2 mfib33740 se il caNALE DI OGGI è GIUSTO , A 1214 SI POTREBBE PRENDER PROFITTO VISTO IL CRUDE

BATTE 33755

smile ha scritto:
smile ha scritto:

eccoci x riassumere...chiusi i crudeoil a 65.875con quasi 5 dollari a contratto..il resto è immutato (altre 2 put a 95pti) anche se questo gappino sul cme mi fa prudere le mani .... attendiamo senno' restituiremo frettolosamente il guadagno sulla mp

saluti

aggiustamento di portafoglio

avevamo 8put 33500 ebbene ne ho rivendute in media a 42
il doppio ed ho acquistato 10put 34mila a 122..per cui -8put 33500
piu' 10put 34mila abbiamo in loss la differenza tra acquisto e vendita della 33500 ed abbiamo in gioco 3000euri x la put acquistata il resto è immutato

Users who are viewing this thread

Back
Alto