NULLA AL MONDO E'PiU'PERICOLOSO CHE UN'IGNORANZA SINCERA...

ti seguo chiudo i 3 a 452 chiuse 487

restaano i 3 a 494

Carissimo Unlui, oggi per me è 1 giornata.....molto triste.:(
ma, data l'elevata personalita' della persona......
penso che debba essere triste ...per tutti gli italiani onesti.:(

Stamane mi sono recato, unitamente a mia moglie, al funerale di un mio carissimo amico,
in vita Sostituto Commissario di Polizia, che è morto, prematuramente,
alla verde età di 48 anni:(lasciando una giovane moglie e due figli, rispettivamente di 18 e 14 anni..:(:(:(

Durante l'omelia, io che non sono un uomo di chiesa:cool:nel momento in cui il parroco ha fatto i complimenti alla serenità nell'avvicinarsi alla morte, del poliziotto malato terminale, che, Lui stesso, ha sottolineato che poche volte ha visto persone affronrtare la morte con tale coraggio, preti compresi:D
sottolineando che in questo mondo di opportunismo e carenza di valori etici,
il defunto ancche a costo di compromessi, ha sempre svolto il proprio difficile mestiere...con GRANDE DEONTOLOGIA PROFESSIONALE,
......mi sono commosso, soprattutto perchè mi sono reso condo di...aver avuto la fortuna di aver conmosciuto un.........polizioto
eccezioonale.:(:(:(..anche se, nel saluto estremo......
malgrado il Suo grande contributo professionale,non è stato ripreso dalle televisioni;
ha lasciato una giovane moglie (anch'essa gravemente ammalata e 2 figli in tenera età),.....Così è la vita????????:(:eek::eek:

P.S.: era un umile servitore dello Stato e, lo dico a te che sai cosa significa avere familiari che...hanno servito lo stato, in questo mondo dove...tutti gli statali...dal postino al...poliziotto che muore, sono considerati...uguali; senza offesa per i...postini.

Stamane mi sono recato, unitamente a mia moglie, al funerale di un mio carissimo amico,
alla verde età di 48 anni:(lasciando una giovane moglie e due figli, rispettivamente di 18 e 14 anni..:(:(:(

Durante l'omelia, io che non sono un uomo di chiesa:cool:nel momento in cui il parroco ha fatto i complimenti alla serenità nell'avvicinarsi alla morte, del poliziotto malato terminale, che ha sottolineato che poche volte ha visto persone affronrtare la morte con tale copraggio, preti compresi:D
......mi sono commosso, soprattutto perchè mi sono reso condo di...aver avuto la fortuna di aver conmosciuto un.........polizioto
malgrado il Suo grande contributo professionale,non è stato ripreso dalle televisioni;
ha lasciato una giovane moglie (anch'essa gravemente ammalata e 2 figli in tenera età),.....Così è la vita????????:(:eek::eek:

P.S.: era un umile servitore dello Stato e, lo dico a te che sai cosa significa avere familiari che...hanno servito lo stato, in questo mondo dove...tutti gli statali...dal postino al...poliziotto che muore, sono considerati...uguali; senza offesa per i...postini.
vitaccia pitagora vitaccia.

la felicita' e' fatta di attimi

:(

Durante l'omelia, io che non sono un uomo di chiesa:cool:nel momento in cui il parroco ha fatto i complimenti alla serenità nell'avvicinarsi alla morte, del poliziotto malato terminale, che ha sottolineato che poche volte ha visto persone affronrtare la morte con tale copraggio, preti compresi:D

bravo!!....sarebbe il coglione....eeeeeee ma ce ne stanno ovunque....cmq....se si era svelti nel fib si faceva il colpo ha fatto 32 quazzo ....:wall::wall::wall::wall:
no ascolta

sia sul centro banca che su san paolo io credo che al mattino sono i pensionati che si recano in banca . il coglione del bancario mica vede il book mette i prezzi a quazzo.
non a caso ti ho detto max 30 k ;)

ieri stessa cosa sul san paolo a 64 chiuse max dell'anno:D

un pirla ha messo acquisto a 64 quando il resto era un 2% sotto come denaro , potev o non vendergliele? oggi valgono come dovrebbero valere ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto