NULLA AL MONDO E'PiU'PERICOLOSO CHE UN'IGNORANZA SINCERA...

fatti manda un mms:D:D:D
allora.

ho ricevuto un sms firmato cinzia , se vuoi ci sono .

e' ovvio che mi pare un sms errato , potrei approfittare ma se e' un cesso che fo'?

inoltre mica posso dirgli a prima achito mandami un sms .

oppure gli dico mi mandi un mms delle tue gambe , inziamo dalle gambe a vedere com'e' :rolleyes:

insomma vattelo a pigliare in chiulo ti chiedo un consiglio e mi poni altri casini

allora.

e' ovvio che mi pare un sms errato , potrei approfittare ma se e' un cesso che fo'?

oppure gli dico mi mandi un mms delle tue gambe , inziamo dalle gambe a vedere com'e' :rolleyes:

insomma vattelo a pigliare in chiulo ti chiedo un consiglio e mi poni altri casini
mandagli un sms e gli dici pure io ci sono ma se non vedo il tuo chiulo e le tue gambe non ci sono:D

allora.

Puoi sempre rispondere e scriverle :
Ciao, anch'io ci sono. Mi chiamo Vladimiro.

allora.

Ho ricevuto un sms firmato cinzia , se vuoi ci sono .

E' ovvio che mi pare un sms errato , potrei approfittare ma se e' un cesso che fo'?

Inoltre mica posso dirgli a prima achito mandami un sms .

Oppure gli dico mi mandi un mms delle tue gambe , inziamo dalle gambe a vedere com'e' :rolleyes:

Insomma vattelo a pigliare in chiulo ti chiedo un consiglio e mi poni altri casini
si ma in mezzo alle gambe digli di usare il flash

Users who are viewing this thread

Back
Alto