NULLA AL MONDO E'PiU'PERICOLOSO CHE UN'IGNORANZA SINCERA...

126694676051.jpg

Erry ultimamente posti fighe stratosferiche :up::up:

senti Rimm....nel grafo precedente ...sembra che ritieni possibile amche un 18000...o ho detto una quazzata? :rolleyes::rolleyes:

azz...come odio i maghi..specialmente in borsa!!!!

questo e' il grafico..stesso ragionamento di prima..giornaliero..

come mai i tempi ed i valori sono identici???..sempre..su quasi 5 mesi di borsa l'errore e' stato 2 volte di 1 GIORNOOOOOOOO

allora risposta : ci puo' stare..ma e' presto per dirlo..deve sfondare la tratteggiata verde..allora va regolare

Allegati

• Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    153 KB · Visite: 153
non scrive + nessuno????? :-?

faccio un commento di kiusura diverso dal solito vista l'inflazione di faiga di cui sopra :lol:

oggi giornata bruttissima per chi aveva un impostazione long , diciamo per il breve periodo, e questo è un dato di fatto visto l'indice andato sotto il 2%:help: e anche lo smaronamento di chi era long , parlo di alcuni amici qua dentro, me compreso per alcuni titoli bancari che mi sono rimasti tipo intesa e mps che sto packettando anche se con cautela vista l'incertezza e il pessimismo che regna ancora sui mercati :wall: ma quello che volevo dire era che, secondo me, (ormai risaputo che non ci capisco un quarzo di borsa) ...tutto questo pessimismo è fuori luogo, tempo addietro a questi livelli di indice o appena sotto eravamo in una fase di emergenza ben peggiore :eek::eek: quindio ancora non mi sento cosi' pessimista da metterci il carico pensando che si andra' a sprofondare...anzi.......è l'ultima finta per ripartire con decisione ???? :-? mi sembra troppo semplice che si vada giu' con tutti questi pessimisti in giro:D:D

Se confermano le previsioni dei "grossi" che poi so le stesse di Rimm il tg dello stoxx sono i 2450...:wall:

purtroppo

spero per chi è lungo che si sbaglino, ma le carte son a favore dei ribassisti

fnkl:mad::barella:

zio prete....

Se confermano le previsioni dei "grossi" che poi so le stesse di Rimm il tg dello stoxx sono i 2450...:wall:

purtroppo

spero per chi è lungo che si sbaglino, ma le carte son a favore dei ribassisti

fnkl:mad::barella:

zio prete....

certo ...pero' la dinamica ancora è salva pare...non è stata rotta...:eek: quella di brve dove appoggia la candelozza rossa :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto