Indici Italia nulla di strano

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
1174586387m.gif

ripartito di corsa, superato il 50% di ritracciamento, mi aspetto un timido pulback , ma la tendenza e' rialzista....

[/b]

molto evidenti le 5 onde del ribasso
per cui o è una 1 oppure una A

ed in entrambi i casi è d'obbligo la reazione di una 2 oppure B che ritracci anche il 100% di tutto il ribasso

ciao

non sono molto ferrato con elliott....

ma non puo' essere un semplice a-b-c?-- FINITO? e gia in onda 1?

bisognerebbe chiedere a fernando, vedo che lui ci mastica con elliott

Albatros ha scritto:
non sono molto ferrato con elliott....

ma non puo' essere un semplice a-b-c?-- FINITO? e gia in onda 1?

bisognerebbe chiedere a fernando, vedo che lui ci mastica con elliott
con Eliott tutto è chiaro DOPO :sad:
però la discesa è in 5 movimenti belli e distinti
per cui
o è un'onda 1 al ribasso
oppure un'onda A di un ABC sempre al ribasso

ummm..non mi convince il tuo discorso..

solo perche' allora a maggio 2006 (che e' molto simile ad adesso..) cosa e' successo?

e comunque e' giusto che con elliott e' chiaro tutto dopo.. infatti le cosidette onde.. da primario in 5 movimenti e in correzione in a-b-c- non ci ho mai dato molto peso..

io rimango alla at classica.. :D che mi dice che abbiamo ripreso il 68 % del ribasso e quindi la tendenza rialzista e' ripresa..

ma va monitorato... of course.

pronto sempre a rigirare tutto... , ma per ora vedo piu' rialzo che ribasso..

ti diro' di piu'..

mi conforta molto che un Must degli analisti , veramente in gamba e ferrato come Natale Lanza
sica piu' o meno le stesse cose che dico io..

perche' dette da me, lasciano il tempo che trovano, ma dette da lui assumono una valenza quasi certa :D :D

http://www.borsanalisi.com/news/383.shtml

Albatros ha scritto:
ti diro' di piu'..

mi conforta molto che un Must degli analisti , veramente in gamba e ferrato come Natale Lanza
sica piu' o meno le stesse cose che dico io..

perche' dette da me, lasciano il tempo che trovano, ma dette da lui assumono una valenza quasi certa :D :D

http://www.spamming indesiderato.com/news/383.shtml
sei proprio un tentatore

http://www.borsanalisi.com/news/commenti/10004530.shtml

Commento di AstroTrader del 17/03/2007 - 12:28

Io credo che il ribasso si sia esaurito il 14 marzo e che adesso sia in nuce la partenza di un rialzo.
La luna nuova di lunedì prossimo, coincidente con l’ingresso della Luna in Ariete potrebbe benissimo imprimere una buona spinta propulsiva rialzista inaspettata, con chiusura del gap ribassista del 14 marzo e con un massimo tra martedì e mercoledì (in occasione del trigono Luna/Giove) e chiusura di questo 1 ciclo rialzista a fine settimana.
Il secondo – più marcato - ciclo rialzista dovrebbe poi godere della propulsività del sestile Marte/Giove (aspetto esatto il 23 marzo) ed essere favorito dall’ingresso del Sole in Ariete (equinozio di primavera) che dovrebbe sancire definitivamente la nuova direzionalità rialzista del mercato.
Quindi mi attendo la partenza di un trend al rialzo anche di una notevole inclinazione e direzionalità fino al 9 aprile coincidente con il trigono di Sole/Giove e Sole/Saturno (in realtà il 9 aprile è il lunedì dell’Angelo – Pasquetta - per cui la fine del trend potrebbe essere tra il 5 ed il 10 di aprile), da quel momento il trend pur mantenendo una impostazione rialzista dovrebbe avere una inclinazione minore accompagnate da frequenti correzioni, insomma un triangolo diagonale a forma di cuneo indicante l’esaurimento del trend rialzista. Questa fase dovrebbe essere abbastanza lunga e protrarsi fino al 5 giugno in prossimità dell’opposizione Sole/Giove.
Particolarmente perniciosa dovrebbe essere la settimana dal 25 al 29 giugno in occasione della doppia semiquadratura Marte/Urano e Sole/Saturno dove potrebbe verificarsi l’affondo finale del 2° violento ribasso dell’anno 2007, ipotizzato come partenza inizio ad inizio giugno.

vabbe.. :D :D
astro trading, e' una filosofia... :D :D

non ha nulla a che fare con la finanza...

pero' e' simpatico :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto