Parliamo di dentisti

Non sempre e' vero, e' questione anche di fortuna. L'ultima carie l'ho fatta 20 anni fa e mi lavo i denti 3 volte al giorno.
Poi un dente mi ha fatto uno scherzetto perche' si e' infiammato da dentro.
Ciao Pan
Io mi sono comprato questo set per l’igiene dentale. Mi sono detto se lo usa il dentista posso usarlo anch'io 😇
Lo trovo utilissimo e facile da usare, il tutto con con prudenza ovviamente.

Ogni volta che vado a fare la profilassi dentale 1/2yr l’assistente si meraviglia dicendomi che non trova piu’ tanto tartaro e si complimenta per la buona igiene orale. Molto importante anche un buon dentrificio e colluttorio. Io uso questo

Allegati

• 20250905_123025.jpg
    20250905_123025.jpg
    6,6 MB · Visite: 4
Ciao Pan
Io mi sono comprato questo set per l’igiene dentale. Mi sono detto se lo usa il dentista posso usarlo anch'io 😇
Lo trovo utilissimo e facile da usare, il tutto con con prudenza ovviamente.

Ogni volta che vado a fare la profilassi dentale 1/2yr l’assistente si meraviglia dicendomi che non trova piu’ tanto tartaro e si complimenta per la buona igiene orale. Molto importante anche un buon dentrificio e colluttorio. Io uso questo
Idea interessante ma ho paura di far danni.
Lo specchietto ce l'ho anch'io ma quel coso a uncino non rischia di bucarti le gengive?

Io mi sono preso uno di questi perche' col filo interdentale sono un po' scarso

51b4MFc3nZL._AC_US218_.jpg

Idea interessante ma ho paura di far danni.
Lo specchietto ce l'ho anch'io ma quel coso a uncino non rischia di bucarti le gengive?

Io mi sono preso uno di questi perche' col filo interdentale sono un po' scarso

51b4MFc3nZL._AC_US218_.jpg
Olla madonna😁 devi proprio essere orbo 😅😂 per incidere/bucare la gengiva. Pensa che io ci ho preso talmente la mano che uso lo scavino mentre leggo l’isola dei forumers!!! 😇🥳

p.s. tks god it's friday, adiòs buon we isola;)

Ma cosi' non rischi di vivere da malato per morire sano?

Comunque vedere Stradi che approva non ha prezzo :D
il vino non mi è mai piaciuto, men che meno i superalcolici. Un po' la birra ma neanche tanto.
Fumare fa male è ho smesso e da quando ho smesso ho ricominciato a sentire odori e sapori (nfatti ho smesso completamente di bere vino proprio perché ho ricominciato a sentirne il sapore), ad alzarmi senza uno schifo in bocca, a respirare.

Il caffè lo prendo, e pazienza se mi macchia i denti, ma da solo, senza gli altri due, gnafà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto