Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Cari INVESTITORI.

Una noia mortale dover rincorrere a ritroso i messaggi che evidenziano i primi pericoli.

Il tutto condito da NUMERI triti e ri-triti-. Meno male che c'è altro da fare nel frattempo.

Banditi autunnali - Versione estiva | Pagina 75

step by step - di prezzo. Intervallati da improvvisi sbalzi di umore.

.

fib.png

5 Dicembre 2016

Immagino che saranno settimane per cuori forti... ci avviciniamo ai primi accessi del giornaliero. Credo che verranno superati ma poi, okkio amici RISPARMIATORI. :-D

Se cambiano ampiezza e lunghezza delle oscillazioni su tf 60' e giornaliero, allora ne vedremo delle belle.

FIB D

.

Vedi l'allegato 405851

Vedi l'allegato 405855

Ma non è detto vengano superati. Solo i banditi possono saperlo.

potresti invitarmi èh ?
O hai la moglie gelosa ... (io no le mogli le ho ripudiate tutte)

Ultima modifica:
Sono astemio e vegetariano. E delle feste comandate me può fregar di meno.

Poi con quelli che mi sparano il sale nel (.) non voglio fare amicizia.
ti sei salvato, era una trappola per tirarti allo scoperto, ... così poi avrei provveduto ad eliminare un disturbatore in territorio pubblico ... tu insomma.
Attento che faccio elettrificare il percorso "romano" ... la mulattiera insomma, poi per fine anno con tutti i turisti che pizzico ci faccio una carciofata con spezzatino umano :corna:

ti sei salvato, era una trappola per tirarti allo scoperto, ... così poi avrei provveduto ad eliminare un disturbatore in territorio pubblico ... tu insomma.
Attento che faccio elettrificare il percorso "romano" ... la mulattiera insomma, poi per fine anno con tutti i turisti che pizzico ci faccio una carciofata con spezzatino umano :corna:

:eplus:

Hai bisogno di un anal-ista para-guru.

:eplus:

Hai bisogno di un anal-ista para-guru.
vai a fare il "ciclista" sulle "onde" davanti a Sandon's vah ... e bada a non schiantarti contro le rupi che delimitano il territorio vaticano che sopra si erge.
A proposito li vicino ci abita anche Ricci quello di striscia ... al 96 ... potresti andare a trovarlo e farti consegnare il capitale che poi tu destramente faresti fruttare in ... in ... beh vedi tu.

Vedete amici INVESTITORI, tutto sta a vedere cosa vogliono dai mercati. Attrarre capitali in modo che vengano lasciati o attrarre speculatori che ricercano gli eccessi.

Oppure, attrarre prima gli uni per poi spennarli e infine, darli in pasto ai secondi.

Sono sfumature che noi INVESTITORI dobbiamo cercare di svelare.

Noi PICCOLI INVESTITORI, non possiamo essere completamente INVESTITORI CREDULONI, altrimenti ci tirano solo bidoni. :-D

.

Muttley.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto