Nuntio vobis gaudium magnum

che sono riuscito ad aggiornare da windows 10 a windows 11 H24 un Asus di nove anni, per il quale mamma Microsoft da due anni mi comunicava che non era possibile, perché il PC era troppo vecchio.
Lo sto usando da questa mattina e funziona molto bene.
E' un grande classico. Microsoft racconta sempre un sacco di balle, è piu' forte di loro

che sono riuscito ad aggiornare da windows 10 a windows 11 H24 un Asus di nove anni, per il quale mamma Microsoft da due anni mi comunicava che non era possibile, perché il PC era troppo vecchio.
Lo sto usando da questa mattina e funziona molto bene.
D'ora in poi sei nominato hacker ad honorem dell'isola con tanto di laurea honoris causa.😀🎓

D'ora in poi sei nominato hacker ad honorem dell'isola con tanto di laurea honoris causa.😀🎓
Ma quale hacker? Sono partito da Atari, passato subito a Mac con il primo LC, e rimasto fedele al Mac. Ho dovuto usare windows per poter fare trading, visto che le banche erano windows centric. Ho avuto la fortuna di trovare su youtube un video del Gentiluomo Digitale:
e ho seguito le sue istruzioni. L'ASUS era vecchio, ma con 16 GB di rame alta risoluzione dello schermo, sarebbe stato un peccato non aggiornarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto