Nuova organizzazione degli Argomenti. Occorre il vostro voto (1 Viewer)

Vogliamo implementare una nuova suddivisione degli argomenti?

  • No, preferisco come è adesso.

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    225

put_man

Forumer attivo
NOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Secondo me sarebbe troppo dispersivo!

Piuttosto...nella sezione finanza..aggiungere solo "Wall Street" e "Mercati Europei"

Va bene anche "macroenomonia"...ma per il resto..va bene cosi'!
 
ciao a tutti sono nuovo del forum (anche se mi occupo di mercati azionari da qualche anno). Fino ad oggi ho sempre seguito un forum che permette di suddividere i threads per i vari titoli in modo da selezionare ciò che più interessa senza disperdere l'attenzione.Questo forum è sicuramente molto valido per quanto concerne la didattica e la consultazione degli argomenti di teoria.
Credo che canalizzando le informazioni informative/operative sui singoli titoli il forum possa davvero diventare uno dei migliori.

Ciao e grazie per il lavoro che svolgete.
 

Ghibli

Forumer attivo
Mi associo, anche per me va benissimo ,bravi!

Se posso, suggerirei di "trasformare" la cartella Derivati in Opzioni e
di aggiungerne una Futures dove mettere tutti i principali:
Fib
Mini
Dax
EStoxx
MiniNasdaq
MiniS&P
MiniDow
Bund
Fx (Cross)


Grazie Argema. ;-)
 
complimenti per l'evoluzione del sito.

Sono d'acordo con Ghibli sulla "trasformazione" tra Futures ed opzioni,tra i Futures inserirei anche gli Stock futures con relativo open interest.

Ciao
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Premesso il taglio dell'argomento "covered warrant" (lo si tratta direttamente mettendo come argomento il singolo titolo in fondo), per una serie di motivazioni tecniche (a livello di software da scrivere*) sarebbe preferibile, almeno in un primo tempo, fare così:

Derivati:
Fib30 & Minifib
Opzioni
Derivati Europei (EUREX)
Derivati USA (CME-CBOT)


Considerate che dobbiamo "appendere" news, approfondimenti e topic in fondo al grafico nella pagina del singolo titolo ma al momento non trattiamo i futures. Ci viene quindi più facile accorpare che esplodere.
 

Users who are viewing this thread

Alto