Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

hermann

Forumer attivo
verissimo, ma rimane tristissimo che uno per farsi una partita a tennis si deve richiudere a casa piuttosto che andarsene al campo con gli amici. Parlo soprattutto per i bambini e ragazzini..Bellissima per una serata diversa ma se diventa un'abitudine per me è un po deleteria. Sembra sia diventato l'unico modo per scrostare i ragazzini dai divani però.
 

stefanotrader2

Forumer storico
verissimo, ma rimane tristissimo che uno per farsi una partita a tennis si deve richiudere a casa piuttosto che andarsene al campo con gli amici. Parlo soprattutto per i bambini e ragazzini..Bellissima per una serata diversa ma se diventa un'abitudine per me è un po deleteria. Sembra sia diventato l'unico modo per scrostare i ragazzini dai divani però.
è vero....:up:

in medium stat virtus....:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
verissimo, ma rimane tristissimo che uno per farsi una partita a tennis si deve richiudere a casa piuttosto che andarsene al campo con gli amici. Parlo soprattutto per i bambini e ragazzini..Bellissima per una serata diversa ma se diventa un'abitudine per me è un po deleteria. Sembra sia diventato l'unico modo per scrostare i ragazzini dai divani però.
Beh guarda, ti diro che io onestamente ho la WII, ma le mie partite a tennis, le mie sciate REALI vado a farmele sempre con molto piacere.
Ma quando posso, gioco e mi diverto anche con la WII......

Concordo con te: per serate in allegria e compagnia è uno spettacolo
 

superrudy

Beyond good and evil
verissimo, ma rimane tristissimo che uno per farsi una partita a tennis si deve richiudere a casa piuttosto che andarsene al campo con gli amici. Parlo soprattutto per i bambini e ragazzini..Bellissima per una serata diversa ma se diventa un'abitudine per me è un po deleteria. Sembra sia diventato l'unico modo per scrostare i ragazzini dai divani però.

Ne ho sentito parlare di questo giocattolo.. Ma si tromba anche? :-?
 

MalibuBeach

Forumer storico
per me a 23k ci torniamo , li darò via le call

attenzione perchè il VIX non sbaglia mai a dare questi segnali ... e ora , da ieri , dice long ( di breve )
 

Users who are viewing this thread

Alto