Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
A volte mi stupisco anche io della perfezione matematica del tutto.

Es. Come primo ritraccio avevo i 1210 hanno fatto massimo ieri a 1213, scritto prima volta 3 mesi fa, si quasi una veggenza.

Cmq chi legge da un' anno avrà notato che ho sbagliato poco o niente, speriamo di continuare.

decisamente! le tue view sfociano nel paranormale...
incredibile direi anche il tempismo con cui anticipi le bad news... non solo detti target e timing perfetti ma consideri anche le ripercussioni delle news prima di leggerle... MA COME FAI???:eek::wall:

grazie a dio tieni anche noi umani aggiornati :D
 

Si

Banned
propongo anche quì...
sapreste dirmi tecnicamente se la caduta di gs era scritta da qualche parte sui grafici, indicatori, gazzi e mazzi!!!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
scusa ho dimenticato il ?
ad una domanda non si risp con una domanda:)
cmq, ci deve essere qualche segnale, sono ozioso, fate voi, grazie:)

vabbè, faccio finta che non stai scherzando...

oh come può mai essere scritto in un grafico che un giudice della sec si alza col piede storto la mattina e si rovina la carriera andando contro la SPECTRE dei mercati finanziari? :D:cool:
 

magiel

trendisyourfriend
Ok sono bannato per una settimana...
Close settimanale presumibilmente e nonostante tutto comunque positivo per cui il segnale long weekly (quello del countdown per capirci) è ancora intatto al 100%.
Un saluto a tutti, ad maiora!


ma che bannato oooooo esci rudy!........vediamo come finisce stà pantomima..........obama & C. si fanno aiutare per mesi da GS a tirare su i mercati...e adesso gli mandano la finanza senza prima essersi accordati su fin dove arrivare ? ma dai.....seguiamo e vediamo di individuare il prossimo punto di svolta.........
 

stefanotrader2

Forumer storico
buongiorno a tutti........22800...........:D

i bancari ..........

magnifiche opportunita di investimento...IMO (lungo termine ovviamente)

personalmente aspetto un bel test in area 300gg
per ricomprare altre posizioni.:up::up:;);)

w l'estate che sta x arrivare......................:V:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto