Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Come cacchio si fa a fare oltre 3 miliardi di dollari in un trimestre? Questi sono colossi di dimensione assurda... Ogni trimestre fanno un utile che vale la capitalizzazione di una società come parmalat...
 

DV

Forumer storico
Vorrevi veramente che qualcuno mi spiegasse dove sta questa crisi catastrofica!!!!! Io non lo capisco. Anzi, comincio a pensare che: con la scusa della crisi, hanno lasciato a casa un bel pò di persone, e, alla fine hanno aumentato gli utili riducendo i costi!!!!!!

mha... cha abbiano lasciato a casa un po di gente, è sicuro... che la crisi/sistema siano a posto... bhe... qualche dubbio ce l'ho ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
si aperto short 23760

Ragazzo puoi fare a meno di quotarmi quando dico qualcosa e tu ci comunichi che hai aperto short? Non ne vedo la connessione.. A meno che tu non voglia menare per il cubo ma non credo ;)

Quello che dicevo sugli utili non c'entra niente con posizioni long short intraday e forse nemmeno multiday.
 

ragazzo

Banned
Ragazzo puoi fare a meno di quotarmi quando dico qualcosa e tu ci comunichi che hai aperto short? Non ne vedo la connessione.. A meno che tu non voglia manare per il cubo ma non credo ;)

Quello che dicevo sugli utili non c'entra niente con posizioni long short intraday e forse nemmeno multiday.

si ok
devo imparare a scrivere senza quotare...come si fa?
 

Users who are viewing this thread

Alto