Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Pure a me ne ha fatti perdere mica pochi sta menata dei ritardi.
Anche tu IW?
opero con IW ma non è loro il problema. il problema è la mia wireless che va a scatti e mi lascia "appese" le operazioni. ho il book di IW che rimane appeso al refresh ogni 2 per 3. fancùlo.
 

porto

Forumer attivo
opero con IW ma non è loro il problema. il problema è la mia wireless che va a scatti e mi lascia "appese" le operazioni. ho il book di IW che rimane appeso al refresh ogni 2 per 3. fancùlo.

Pure io uso la piattaforma IW e la mia adsl funziona bene ma ogni tanto gli ordni li prende e non li esegue, leggermente seccante se sei sul MIB.
 

MalibuBeach

Forumer storico
e quando è ribassista? stessa cosa

segui i capoccia senza discutere e guadagni

Si ma io faccio quello

oggi hanno spianato le medie mobili e hanno fatto uno schifosissimo laterale

per cui pochissima trippa per gatti , a parte ovviamente il movimento sul dato

forse crolleranno dopo che abbiamo chiuso noi europei
 

JhonMob

Forumer storico
Si ma io faccio quello

oggi hanno spianato le medie mobili e hanno fatto uno schifosissimo laterale

per cui pochissima trippa per gatti , a parte ovviamente il movimento sul dato

forse crolleranno dopo che abbiamo chiuso noi europei

guarda che io da 1071 ero short, chissà quanti pensavono che sfondassero già oggi e rigirato long secco a 1061, chissà invece li quanti hanno pensato adesso affondano :)
oggi come 8 volte su 10 la perfezione :D
 

superrudy

Beyond good and evil
come i giorni scorsi, la mia call non segue il movimento long.

Quali sono scadenza e strike?
Se è molto out of the money e la scadenza è vicina è maggiore l'erosione del valore per il tempo residuo e la differenza tra strike e prezzo che non l'incremento di valore intrinseco...
Considera ad esempio se hai una call24000 scadenza novembre... e 3 giorni prima siamo a 22000 e l'inidce fa +5% e va a 23000 comunque la tua call non vale una cippa perché molto probabilmente non arriverà a strike...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Quali sono scadenza e strike?
Se è molto out of the money e la scadenza è vicina è maggiore l'erosione del valore per il tempo residuo e la differenza tra strike e prezzo che non l'incremento di valore intrinseco...

sarà quello il problema... se è una 24 mila novembre anche se il mercato fa +2 resta ferma :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto