Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Per me dalle 20 in poi si scopriranno sicuramente e si capirà meglio.
Per ora vedo proabile uno scenario ribassista con target 1030, 1020, 1004... Massimo massimo 990.
 

storm

Forumer storico
Come la vedi tu storm? Su o giù?
Io a questo punto dico che si scende ancora un po' prima di attaccare i massimi...
Ma non ci si capisce più niente.
Stasera mi guardo i miei grafici e indicatori e vediamo cosa raccontano...

io ho aperto uno short sull'indice.
Vedo un lateral-ribassista per le prossime 1-2 settimane. Hanno bisogno di piazzare i bond, tenere calmo il petrolio. La specula l'hanno indirizzata sull'oro così non fa danni.
Compro solo in basso. Sulla forza non compro più è troppo rischioso.
E' che ci sono tanti segnali contraddittori e questi sono capaci di tutto, ma se salgono di botto non li seguo.
 

popov

Coito, ergo cum.
chiusura dei carry-trade sul dollaro significa recupero del dollaro vs euro con tutte le conseguenze del caso.

io ho aperto uno short sull'indice.
Vedo un lateral-ribassista per le prossime 1-2 settimane. Hanno bisogno di piazzare i bond, tenere calmo il petrolio. La specula l'hanno indirizzata sull'oro così non fa danni.
Compro solo in basso. Sulla forza non compro più è troppo rischioso.
E' che ci sono tanti segnali contraddittori e questi sono capaci di tutto, ma se salgono di botto non li seguo.
bene, siamo allineati.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ma cacchio magnolia.. Ora che ho chiuso posizioni e aperto una piccola copertura tu ti metti long?? Ma avrem mai una visione comune?? :eek:

Cacchio siamo proprio in antitesi... :sad:

Il problema è che tu vedi lo short come copertura quindi pensi che si debba salire, ma ti copri. Io invece ritengo che si debba scendere. Però penso anche che siccome tutti se lo aspettano non lo fanno subito e quindi mi apsetto che risalgano e che poi si scenda.

Io la vedo ancora short, ma non ora ora. Ecco perchè. Allora la scommessissima la sto facendo sul long. Ma sicuramente canno io.

Comunque rimango dell'idea che se avessi acquistato le put 18k quando lo dicevo io e tu mi dissuadevi, davvero andavo via a natale..... pazienza.
 

superrudy

Beyond good and evil
io ho aperto uno short sull'indice.
Vedo un lateral-ribassista per le prossime 1-2 settimane. Hanno bisogno di piazzare i bond, tenere calmo il petrolio. La specula l'hanno indirizzata sull'oro così non fa danni.
Compro solo in basso. Sulla forza non compro più è troppo rischioso.
E' che ci sono tanti segnali contraddittori e questi sono capaci di tutto, ma se salgono di botto non li seguo.

A me piacerebbe diventare compratore a 1010, senza voler esagerare... Concordi su questo livello?
 

Users who are viewing this thread

Alto