Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
ottimo articolo...inquietante ...ma purtroppo realistico...

Aspettando il giorno del giudizio -- Intermarket and More

e come scrive l'autore:

Con questo non voglio fare paura a nessuno e tanto meno voglio consigliare ai lettori di liquidare tutte le posizioni con una minima quantità di rischio. Voglio solo allertarvi di come stanno le cose.

...tutto vero :cool: ...eppure mi aspetto un un'altra visita dalle parti di 1100 :)

...anche oltre veramente :D ...mi sono sciroppato un pò dell' 87-88-89 :-o ...e mi sono convinto :)D:D:D:D) ...che dovrebbe essere troppo presto per uno "stornone" ...i minimi in fondo li abbiamo fatti a marzo :cool: ...sarebbe poco equilibrato :D ...anche se considerassimo novembre come storno di rifermento ...sarebbe cmq troppo presto ...anche i savings e loans ...se ho visto quelli giusti :D ...sembrano dire che è presto ancora

...incrociamo le dita :up:

...forse :D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Se facciamo sopra 1084 si rompe la tl ribassista di lungo. Chiusura del settimanale sopra 1080 rompe la tl anche sul settimanale.
Settimana importante, conoscendoli non mi meraviglierei se uscisse qualche news molto negativa per far restare tutto anchra ribassista.
 

MalibuBeach

Forumer storico
L'autore dell'articolo semplicemente conosce le posizioni degli operatori. Non è esercizio da guru , come può essere l'analisi di Bradley :)

è una osservazione delle posizioni sull'intermarket , a me risultano le stesse cose.

Tenete anche conto che i mercati sono mossi da mani forti che non sappiamo ( ripeto , non sappiamo ) che reali disegni abbiano per il pianeta.
 

Users who are viewing this thread

Alto